Stato di crisi Airone

mah, spero che la tua interpretazione sia sbagliata.
Se Cai deciderera' di far diventare AirOne insolvente sara' solo perche' potra' poi godere dei benefici della cassa integrazione per i dipendenti.
Dovra' giustificarla pero'.
Cai non compera i debiti di Toto, che se esistenti ,rimangono a suo carico.
Ricordo che il credito per l'acquisto di am e' diverso dall'indebitamento verso creditori, fornitori ecc.
Quest'ultimi, ipotezzando un passaggio di mano da parte di Toto, si sarebbero fatti sotto in maniera marcata, cosa che sembra non sia avvenuta, ora e' tardi, ........e' stata venduta.
Nel frattempo gli aerei arrivano,( e non te li danno se non paghi) e' stato innaugurato il sistema d'intrattenimento di bordo, si investe sul nuovo sito, aumenteranno le destinazioni a dicembre, dagli alberghi non ci cacciano .... che dire

caro rommel81
beh, la rassegna stampa come la faccio io, dovrai convenirire, e' di un certo livello.

Stavo per scrivere prorpio quello che hai messo tu. Speriamo bene e che sta storia finisca presto. Luckman, sei un gufo mischiato ad un gatto nero montanaro.

Stavo per scrivere prorpio quello che hai messo tu. Speriamo bene e che sta storia finisca presto. Luckman, sei un gufo mischiato ad un gatto nero montanaro.

ti quoto a mille .... la nostra citta' e' piena di immigrati montanari !!!! ....l'invid' sel'armagn' ... (l'invidia se lo mangia) .....

caro rommel81
beh, la rassegna stampa come la faccio io, dovrai convenirire, e' di un certo livello.

Esposizione dei fatti schematica e lineare...indiscutibile il livello delle tue rassegne stampa...Quanto alla modestia...chissà perchè, oramai, ho dissipato ogni dubbio anche su quella! :) :) :)

Un saluto dal faro...ciaooo Fabio!

Angela

Supponendo che la notizia sia confermata, la domanda, scusate se riassumo molto, e':

1) Lo stato di crisi viene dichiarato perche' conviene

2) La crisi di AP c'e' veramente

Nell'ipotesi che sia la 1)..... anche qui.... non ci dovrebbero essere leggi che lo impediscono? Che bilanci ha pubblicato finora AP?

Se uno puo' dichiarare lo stato di crisi a capocchia quando vuole stuprare un po' di fornitori e dipendenti, dove andiamo a finire?

C'e' anche l'ipotesi tre, che la notizia non sia vera, ma magari messa in giro ad arte..... in preparazione dello showdown finale quando andra' tutto a monte e AP se ne andra' per un'altra strada oppure CAI terra' AP ma non prendera' AZ se non poche frattaglie appetitose. Ma forse ho troppa fantasia....

Ma quale invidia e invidia !
Lima tu non hai capito na ceppa !
Rileggi tutto sin dall'inizio, poi commenta !
Io non sto augurando la crisi della compagnia abruzzese, io riporto una voce ed ho chiesto pure conferma !
Lima..." va a coje la liva " !!! a Pianella mancano le braccia !