statistiche bagagli persi?

grazie, mi interessa transavia!
alla fine ho preso il diretto, torno venerdì mattina ed amen...
ho notato però che il limite bagaglio a mano di transavia è di 5kg... mi sa che dovrò imbarcarlo il trolley!

EDIT: ma secondo voi con un trolley piccolo ma pesante + la borsa del pc, se riesco a bypassare il check in, mi fanno problemi al gate?

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

grazie, mi interessa transavia!
alla fine ho preso il diretto, torno venerdì mattina ed amen...
ho notato però che il limite bagaglio a mano di transavia è di 5kg... mi sa che dovrò imbarcarlo il trolley!

EDIT: ma secondo voi con un trolley piccolo ma pesante + la borsa del pc, se riesco a bypassare il check in, mi fanno problemi al gate?

Con Transavia da Amsterdam puoi fare il check-in online con la scelta del posto sull'aereo!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu