Star Tour introduce i voli no-baby

Ciao a tutti.
Non vuoi sentire il bimbo che piange?
Bene,paghi 200€ in piu' e ti isolano....
Beh la mia opinione e' di parte,visto che ho una bimba di 3 anni,non vi dico il pianto al decollo.
Ma l'idea danese mi sembra un pochino eccessiva.
Un saluto.
EDI

Si,e la mettiamo pure sui bus dove il fastidio e' maggiore[:308]
Mi sa che stiamo piano piano diventando insofferenti pure verso noi stessi.
Oh,in ogni caso e' una libera scelta usare quella classe,non lassciano certo a terra i piccoli:paghi di piu' di tasca tua.
Contento tu.

Io la trovo una cosa di una tristezza impressionante... bah... "mala tempora currunt"

Che tristezza! Per quanto sia fastidioso avere un bambino che piange, non c'è niente di più normale a certe età!

La prossima tappa saranno i charter estivi "Canarie senza ascella pezzata: con 15 Euro di surcharge, avrai la certezza di viaggiare con passeggeri lindi e profumati!"

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
La prossima tappa saranno i charter estivi "Canarie senza ascella pezzata: con 15 Euro di surcharge, avrai la certezza di viaggiare con passeggeri lindi e profumati!"

:D[:304]

ottima iniziativa, farsi 10 ore di volo con bambini che piangono e corrono in giro a qualcuno può creare fastidio.
PAghi e risolvi il problema.

Ottima anche l'iniziativa Canarie senza ascelle pezzate [:308]

E'normale che i bambini piangano quando sono piccoli.
E' meno normale invece che quando sono un po' più grandi continuino a dare calci allo schienale di fronte, ad aprire e chiudere il tavolino, ad aggrapparsi alla spalliera del sedile di fronte quando si alzano senza che i genitori intervengano, anzi ...

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

E'normale che i bambini piangano quando sono piccoli.
E' meno normale invece che quando sono un po' più grandi continuino a dare calci allo schienale di fronte, ad aprire e chiudere il tavolino, ad aggrapparsi alla spalliera del sedile di fronte quando si alzano senza che i genitori intervengano, anzi ...

Appunto... un conto sono i bambini che piangono da piccoli, un altro conto sono i bambini ineducati perchè figli di genitori maleducati, sono due cose ben distinte!

anche io la trovo una iniziativa interessante. Purtroppo i bambini (italiani in particolare) possono essere molto fastidiosi sui voli lunghi. E non tutto ciò che è naturale deve essere per forza tollerato, se se ne può fare a meno.

Reduce dalla LIN-ARN di Sabato e la ARN-LIN di oggi, 2 voli di 2 ore e mezza, con nelle file dietro e accando famigliole con tanti bambini, concordo con l'iniziativa. Non sono riuscito a dormire più di 5 minuti consecutivi, tra calci al sedile, cartoni in DVD sul portatile, grida e pianti.
Tuttavia comprendo che con i bambini bisognerebbe essere tolleranti, ma la colpa è spesso dei genitori...

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

anche io la trovo una iniziativa interessante. Purtroppo i bambini (italiani in particolare) possono essere molto fastidiosi sui voli lunghi. E non tutto ciò che è naturale deve essere per forza tollerato, se se ne può fare a meno.
Mica solo sui voli lunghi... anche un voletto MXP-TXL di poco piu di un'ora può diventare un'inferno se a bordo ci sono 7 ragazzini ( 10 anni al max) americani che decidono di far imbestialire la famigliola bergamasca in vacanza, con i due tutor poco piu che ventenni che non sanno che pesci pigliare.

Scenette bellissim... altro che IFE quelli erano episodi delle simpatiche canaglie ON-DEMAND
:D:D

a parte decolli e atterraggi, in cui la sensibilità fisica del bebé non potrà mai essere come quella di un adulto, qualsiasi altro comportamento in volo dipende da quello dei genitori

... adesso quindi nascono le classi isolate dai bambini, e contemporaneamente studiano il modo per permettere l'uso dei cellulari a bordo... dovranno fare una classe ulteriore per chi non vuole sentire le chiachiere e i trilli altrui?