Star Alliance standardizza poltrone economy sul lungo raggio


Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,783
58
Saranno Air China, Austrian e Lufthansa le prime compagnie di Star Alliance a utilizzare le poltrone di classe economica B/E Aerospace sugli aerei di lungo raggio. Star Alliance - spiega una nota - è così la prima alleanza a standardizzare poltrone per gli aerei delle compagnie aderenti. B/E Aerospace svilupperà due versioni - una base, l’altra più sofisticata - che saranno consegnate a partire da inizio 2012.

http://www.dedalonews.it/it/index.p...andardizza-poltrone-economy-sul-lungo-raggio/
 
Ne ha di soldi da spendere Lufthansa, ha appena rinnovato l'economy degli Airbus mettendo sedili nuovi + PVT e dal 2012 rincomincia? Va bhe che le nuove sono più che scomode...
 
Potendoselo permettere rinnovare costantemente il prodotto serve per attirare l'attenzione della clientela anche e soprattutto quella piu' fidelizzata.
 
Ne ha di soldi da spendere Lufthansa, ha appena rinnovato l'economy degli Airbus mettendo sedili nuovi + PVT e dal 2012 rincomincia? Va bhe che le nuove sono più che scomode...

Non direi, i 747 sono ancora ai livelli di 20 anni fa, mi chiedo cosa aspettino a rinnovare gli interni.
 
Non direi, i 747 sono ancora ai livelli di 20 anni fa, mi chiedo cosa aspettino a rinnovare gli interni.
Lo stanno facendo, con due nuove configurazioni Nuova First + Nuova Eco e PVT oppure eliminazione First + nuova Eco e PVT, con sedili Economy uguali a quelli dell'A380/A330/A340. E ti dirò mancanza di PVT a parte, preferisco il sedile di 20 anni fa...
 
Lo stanno facendo, con due nuove configurazioni Nuova First + Nuova Eco e PVT oppure eliminazione First + nuova Eco e PVT, con sedili Economy uguali a quelli dell'A380/A330/A340. E ti dirò mancanza di PVT a parte, preferisco il sedile di 20 anni fa...

E ti dirò senza PVT non valgono una cippa. Se devo fare 10 ore preferisco la "scomodità" del 380 alle poltrone dei744.
 
Lo stanno facendo, con due nuove configurazioni Nuova First + Nuova Eco e PVT oppure eliminazione First + nuova Eco e PVT, con sedili Economy uguali a quelli dell'A380/A330/A340. E ti dirò mancanza di PVT a parte, preferisco il sedile di 20 anni fa...

Si lo so, ma è assurdo arrivare nel 2011 con quelle poltrone.
Cmq non è il pvt il problema, il problema è la cabina nel suo complesso che ha un aspetto davvero obsoleto.
 
Si lo so, ma è assurdo arrivare nel 2011 con quelle poltrone.
Cmq non è il pvt il problema, il problema è la cabina nel suo complesso che ha un aspetto davvero obsoleto.
Ci sono solo arrivati un pò tardi, e non sono gli unici. Certo il 747-400 doveva all'inizio essere sostituito integralmente dal 747-8, ora 2/3 restano comunque in flotta.