Star Alliance presenta la nuova lounge co-branded a LAX

Per quanto mi risulta, non mi sembra AZ abbia J con posto centrale piu' in flotta (a parte, credo, i due a330 ex AP)

Il paragone, a mio parere, non può reggere dato che la lounge DL si trova al T5 e serve solo voli DL, principalmente nazionali. Gli altri voli ST partono dal T2 e dal TBIT con rispettivamente una lounge AF (imho pessima e mantenuta male) e quella KE (discreta ma senz'altro non al livello di quella presentata).
Anyway ti allego un paio di foto della lounge DL da poter giudicare.
View attachment 4011 View attachment 4012. View attachment 4013

Concordo con te, comoda per chi arriva dall'Europa; avevo la az620 , doccia in sala e poi connessione con DL per HNL su 757 (una F di merxx per altre 5.30 ore do volo) ....

I due 330 ex AP (EI-DIR E DIP) sono configurati 2-2-2 in J. E la poltrona in posizione estesa è pari, a mio modesto avviso, a quelle di AF e LH... Ogni tanto si scivola, ma non sono pessimi! Il sagrantino passito (2 bicchieri) aiuta a rendere più serena la nottata :D

Migliore spa aeroportuale (non in lounge, a pagamento prima del controllo passaporti): NGO, con sauna e varie piscine con acqua calda, ecc. con vista sulla pista.

Consiglio utile: ad ICN ci sono docce gratis per i transiti... comodo!

Grazie per le risposte sulle lounge DL. Io ne ricordo una nuova ad ATL (nel terminale da cui parte il volo per NRT) con cibo leggermente più abbondante del solito, e con vino un po' migliore ma a pagamento (non ricordo se solo bollicine o anche fermo).

La lounge DL di NRT ha del discreto sushi ed altre cose così, comunque molto di più che negli USA. Ma NRT è un hub di smistamento per DL.

La cosa mi incuriosisce...
Cosa intendi per SPA? Il concetto di SPA negli states è più simile ad un nostro centro massaggi/estetico con lettini massaggio o poltrone vibranti...

Vi sono che voi sappiate SPA aeroportuali con Sauna, bagno turco ?

Penso che si avvicini maggiormente al concetto di SPA degli States, però la jacuzzi in lounge non è un accessorio da poco.
http://www.jaunted.com/story/2010/1...lantic+Clubhouse+at+London's+Heathrow+Airport

Nelle lounge di DL il cibo non esiste, solo qualche snack. Per il resto, business area con computers, drinks gratuiti (vino e birra) ed il resto a pagamento, nient'altro degno di nota. Le lounges di altre compagnie sono lontane anni luce...

P.S. opinione basata sulle lounge DL di LAX, SFO, JFK, ATL, SLC

RDU's Sky Club chosen as test site for Delta upgrades

Delta Airlines announced this week that its Sky Club at the Raleigh-Durham International Airport has been selected as a test market site for upgraded services through April.

Pancakes for breakfast, hot sandwiches for lunch, and snacks and desserts in the evenings will be among the new options, along with complimentary manicures, chair massages and shoe shines.

The new offerings will be also available at Sky Clubs in Atlanta, Dallas-Fort Worth, Detroit, Indianapolis, Los Angeles, Miami, New York (LaGuardia) and Seattle.

http://www.bizjournals.com/triangle/morning_call/2014/01/rdus-sky-club-chosen-for-delta.html

RDU's Sky Club chosen as test site for Delta upgrades

Delta Airlines announced this week that its Sky Club at the Raleigh-Durham International Airport has been selected as a test market site for upgraded services through April.

Pancakes for breakfast, hot sandwiches for lunch, and snacks and desserts in the evenings will be among the new options, along with complimentary manicures, chair massages and shoe shines.

The new offerings will be also available at Sky Clubs in Atlanta, Dallas-Fort Worth, Detroit, Indianapolis, Los Angeles, Miami, New York (LaGuardia) and Seattle.

http://www.bizjournals.com/triangle/morning_call/2014/01/rdus-sky-club-chosen-for-delta.html

Deo Gratias! Era tempo che facessero un upgrade soprattutto del cibo. Non vedo l'ora di provarla (vedo che e' disponibile nello Sky Club di Atlanta). Notevole l'offerta di "complimentary manicures, chair massages and shoe shines" (per i quali sicuramente, nella migliore tradizione americana, bisognera' dare una tip, ma e' un upgrade notevole).

Si tratta di importanti upgrades che potrebbero portare gli Sky Club molto piu' in linea con gli standards di altre compagnie (mi capita spesso di confrontare gli Sky Club da questo lato dell'oceano con le sale AF o KL e in fatto soprattutto di cibo, design e noia le sale Delta lasciano a desiderare...)