Star Alliance inaugura Lounge a Parigi Charles de Gaulle


Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Qui sotto l'articolo,Roma Radar
fonte dedalonews
La Star Alliance, la più importante alleanza di vettori a livello mondiale, ha aperto una Lounge per i passeggeri di First e Business Class all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.
La struttura, di 850 mq, è la più grande di questo tipo dell’intero Terminal 1 ed è in grado di ospitare oltre 200 clienti.
La lounge è a disposizione sia dei clienti di First e di Business class sia dei possessori della Gold Card Star Alliance in viaggio dal Terminal 1 dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi con le seguenti compagnie membre: Air China, ANA, Asiana Airlines, EGYPTAIR, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Singapore Airlines, TAP Portugal, THAI, Turkish Airlines, US Airways e sulle compagnie regionali Adria Airways e Croatia Airlines.
La lunge, in particolare, è situata nel punto più alto del Terminal - piani 10 e 11 - e offre una vista panoramica dell’aeroporto e della città di Parigi. È aperta tutti i giorni dalle 05.00 alle 23.00; il piano superiore può accogliere 33 clienti First Class mentre il piano principale è in grado di ospitare fino a 180 clienti di Business Class e possessori della carta Star Alliance Gold.
Pur facendo parte di Alliance, la Scandinavian Airlines e la United continueranno ad offrire i loro servizi nelle loro lounge dell’aeroporto CDG Terminal 1. Lo stesso vale per Air Canada e Austrian che operano dal Terminal 2 dell’aeroporto. Swiss si sposterà dal Terminal 2 al Terminal 1 nel 2009 e a partire da quella data offrirà ai clienti in possesso dei requisiti l’accesso alla Lounge Star Alliance.