Star Airways: nuovo vettore albanese di Soddu vicino alla partenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pivello. Mancano SAY, BZO, PMF, AOT, CRV, PMO...

ma allora, mi chiedo, tutti questi aeroporti che sono disposti a lavorare con StarAirways, dopo che hanno portato a casa insoluti con Volare e Myair, sono masochisti?

Si perchè una volta ti può capitare di prenderlo in quel posto, vada anche per la seconda...... ma poi l'errore non è più scusabile.

Ma i direttori commerciali di questi aeroporti (tra i quali quelli molto esposti di orio al Serio, Venezia e Bologna) che cosa raccontano ai rispettivi Consigli di Amministrazione?????

Staremo a vedere, intanto a breve dovrebbero venir dichiarate fallite altre 2 società della Famiglia Soddu: FLYHOLDING e MYGO (così riporta il giornale locale)

FLYHOLDING: intestata ai figli Luca e Arianna è la società che gestiva il Gruppo le cui società operative sono:
- LTE fallita
- MYAIR fallita o simile
- MYGO prossima al fallimento

MYGO è il Tour operator che VS aprì per la figlia ma alle prime difficoltà la figlia tagliò la corda (per diventare direttore commerciale di MYAIR al posto del direttore temporaneo Lorenti - ex venditore di case in Sardegna)

Staremo a vedere le evoluzioni di questo MIRACOLO ITALIANO!!

Qualcuno lo fermerà?

Poi ci sono interessanti novità in arrivo sul fronte delle indagini sui fallimenti di società straniere legate a Soddu (vd. LTE e SKYEUROPE) ma interessano a qualcuno???

aggiornate le destinazioni:

Albania (hub)
Tirana

Italia
Ancona
Bari
Bologna
Brindisi
Catania
Cuneo
Genova
Firenze
Forli
Milano Malpensa
Milano Orio al Serio (Bergamo)
Napoli
Perugia
Pescara
Pisa
Reggio Calabria
Rimini
Roma Fiumicino
Torino
Treviso
Trieste
Venezia
Verona

Germania
Dusseldorf

Grecia
Atene
Salonicco

Turchia
Istanbul

praticamente tutta Italia

Ragazzi ma ci sono speranze che questi voli vedano veramente la luce? Su molti scali la concorrenza di BelleAir e Albanian sarebbe serratissima! Strano poi che abbiano scelto REG invece di SUF... mah!

Ma ho letto bene?

Nessuno vuole affittare aerei a questa nuova compagnia?

Sarebbe davvero incredibile....

Tiz

Ho visto gli equipaggi della star ai simulatori il mese scorso .non ho avuto tempo di fermarmi a parlare con loro ma lo avrei voluto fare volentieri.dalle faccie non mi sembravano italiani.

Ragazzi ma ci sono speranze che questi voli vedano veramente la luce? Su molti scali la concorrenza di BelleAir e Albanian sarebbe serratissima! Strano poi che abbiano scelto REG invece di SUF... mah!

Non hanno ancora iniziato a vendere. A gennaio non penso proprio che possono partire.
E vero che ci sono gia Belle Air e Albanian, ma se qualcuno entra e fa prezzi migliori, il mercato si spostera molto velocemente. In piu sembra che da giugno luglio non ci saranno piu visti anche per gli albanesi, quindi penso che il mercato avra una crescita considerevole.

crispino ?? aerei??? ma quale quel mezzo esemplare di e-fly?? non credo sia nelle corde di questa nuova compagnia... a meno che il buon Luigi non ne abbia altri, ma aquesto punto se fosse vero cio che dici... la fonte????

credo che Crispino sia abbastanza inguaiato con la nuova compagnia aerea, oramai sarà un anno che ha comprato gli aerei e che questi sono fermi.

Credo che in questo momento, pur di farli girare, li darebbe anche al lupo mannaro.....non che Vincenzone sia molto diverso (con rispetto parlando per il lupo mannaro).

Stiamo a vedere, ho la sensazione che il bello debba ancora venire :):):)

Io ho sempre una bottiglia in fresca per le grandi occasioni. :D:D:D

credo che Crispino sia abbastanza inguaiato con la nuova compagnia aerea, oramai sarà un anno che ha comprato gli aerei e che questi sono fermi.

Credo che in questo momento, pur di farli girare, li darebbe anche al lupo mannaro.....non che Vincenzone sia molto diverso (con rispetto parlando per il lupo mannaro).

Stiamo a vedere, ho la sensazione che il bello debba ancora venire :):):)

Io ho sempre una bottiglia in fresca per le grandi occasioni. :D:D:D

io ritengo che luigino abbia solo quel velivolo utilizzato da e-fly, onestamente non credo abbia la forza economica e finanziaria per supportare il leasing di altri A/C, ovviamente le mie sono idee e teorie, ma al momento questo c'è... a meno che improvvisamente non spuntino fuori A320 a destra e manca o magari a tirana

Ciao, il COA e' stato rilasciato dall'Aviazione Civile Albanese col supporto tecnico dell'ENAC, purtroppo ad entrambe le autorita' e' sfuggito un piccolo dettaglio, che di fatto la Star Airways aveva soltanto 3 dipendenti al momento del rilascio del COA (guardate l'allegato - dichiarazione Star Airways al relativo ufficio INAIL/IMPS Albanese). A tutti gli effetti e' una nuova truffa preparata da mani esperte e non. A voi ogni commento...

Come hanno fatto ad ottenere un COA senza la disponibilità di un aeroplano? Oppure l'avevano e l'hanno perduta?

Misteri, e per fortuna che hanno collaborato con l'Enac, non a caso sono albanesi....

Io mi ricordavo che Crispino avesse preso 2 BAE......:astonished:

Potrei anche sbagliarmi, ma ricordo che 1 era con i colori di Myair (guarda caso) ed un'altro bianco.

Ma strano che l'autorità di Malta non abbia più concesso il COA, nonostante tutta la messinscena del buon Luigi (Durbans per gli amici) di dimettersi dal CDA della società........

Ma ho letto bene?

Nessuno vuole affittare aerei a questa nuova compagnia?

Sarebbe davvero incredibile....

Tiz

Sarebbe incredibile trovare qualcuno che glieli affitti, secondo me!
Se tu avessi un "aeronoleggio", affitteresti anche solo un telefono a questa gente?
Io solo con pagamento anciticipato di almeno un anno!

Misteri, e per fortuna che hanno collaborato con l'Enac, non a caso sono albanesi....

Io mi ricordavo che Crispino avesse preso 2 BAE......:astonished:

Potrei anche sbagliarmi, ma ricordo che 1 era con i colori di Myair (guarda caso) ed un'altro bianco.

Ma strano che l'autorità di Malta non abbia più concesso il COA, nonostante tutta la messinscena del buon Luigi (Durbans per gli amici) di dimettersi dal CDA della società........

il Bae 146-300 era rosso... ma non myair... ma e-fly... e non mi pare ci siano "prove" che VS e LC si siano mai incontrati di recente...

Secondo me sono due cose per adesso (poi chissa) separate...

Tra l'altro ricordo che "normalmente" per ottenere un COA in teoria basta anche un Cessna 172...

Figuriamoci se con "aiuti" non si puo avere anche con una BMW... :D

il Bae 146-300 era rosso... ma non myair... ma e-fly... e non mi pare ci siano "prove" che VS e LC si siano mai incontrati di recente...

Secondo me sono due cose per adesso (poi chissa) separate...

Tra l'altro ricordo che "normalmente" per ottenere un COA in teoria basta anche un Cessna 172...

Figuriamoci se con "aiuti" non si puo avere anche con una BMW... :D

quoto in pieno

Ve lo siete scordati?
39486_1235905774.jpg

L'ho anche visto alcuni giorni fa parcheggiato a TIA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.