Voci di corridoio !! Lavoro a TIA . VRN 120 pax, MXP 120 pax, forse PSA 50 pax.![]()
Non male, sui 50 di PSA ho pure io avuto notizia dello stesso numero.
Voci di corridoio !! Lavoro a TIA . VRN 120 pax, MXP 120 pax, forse PSA 50 pax.![]()
La promozione a 49 euro è scaduta il 3/6 ma loro continuano a tenerla in homepage. Poco serio....mi ricorda tanto una compagnia fallita qualche tempo fà che usava lo stesso specchietto per le allodole.
Be' il lupo perde il pelo ma non il vizio!
certo che siete proprio di coccio! non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
Aggiornamento STAR via newsletter:
Prenotando entro il 13 giugno su tutti i voli del mese corrente c'è un sconto di 10 euro su tutte le tariffe, codice promozione PRIMOVOLO.
Ho fatto nomi????nooooo.........Cos'hai...anzi cosa avete la coda di paglia??!!!Spero per voi di no
La promozione a 49 euro è scaduta il 3/6 ma loro continuano a tenerla in homepage. Poco serio....mi ricorda tanto una compagnia fallita qualche tempo fà che usava lo stesso specchietto per le allodole.
Be' il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Esimio, lei quotava un utente che aveva scritto:
affermando
quale interpretazione dovremmo trarre da queste perle di saggezza?
Moeghe Cluster!
Rispondendo sempre a queste provocazioni banali cadi nel sbagliato
Se lui ha usato un proverbio come quella del lupo e del vizio tu potevi risponder con un proverbio albenese gia che sei della Star che e: I cani abaiano, la carovana va avanti!
Esimio, lei quotava un utente che aveva scritto:
affermando
quale interpretazione dovremmo trarre da queste perle di saggezza?
Ho un volo con loro mercoledi. Spero non fanno scherzi.