Star Airways: iniziate le attività di volo da Tirana all'Italia

Ora funziona. Sono proprio contento. Non avevo mai comprato biglietti da Tirana a 35€ tasse comprese :).

Tra l'altro nel prezzo sono compresi 20 kg di bagaglio....

...pagine e pagine dedicate a star nel forum nel aspettare ed ipotizzare quali scenari potevano nascere da questa nuova compagnia...sembra che la nostra pazienza sia stata premiata...voli da 35 euri all inclusive e con bagaglio 20kg....
..beh ne vedremo delle "belle...":p

da pisa scusate a giugno ma 253 sul sito di italiweb mentre 70 euro sul sito di star?! sono piu che belleair...che delusione.... e i voli dal sud italia non ci stanno neanche... mhà sono veramente deluso. mi aspetto molto di piu..raga scusate ma vedo incongruenze tra prezzi di star e quelli di itali?
cmq se mi costerà 70 euro saro' il primo cliente... mi faccio il carnet!!!

Ultima modifica:
...pagine e pagine dedicate a star nel forum nel aspettare ed ipotizzare quali scenari potevano nascere da questa nuova compagnia...sembra che la nostra pazienza sia stata premiata...voli da 35 euri all inclusive e con bagaglio 20kg....
..beh ne vedremo delle "belle...":p
e oltre ai 20 chili di bagaglio anche snack e bevanda, l'ho visto adesso nel sito....:)

come mai stai diffamando un vettore come Itali?

Allora, ti pregherei vivamente di non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non ho diffamato alcun soggetto. Quindi, la tua uscità è davvero infelice.

ItAli Airlines è un vettore che conosco bene e di cui non dubito e comunque sta prestando solo opera di wet-lease/AOC, come ha fatto con parecchie altre società italiane e straniere, visto che è un ACMI-carrier.

Intendevo dire che, oggi come oggi, viste le numerose e serie problematiche che Star Airways sta incontrando con le autorità albanesi, non mi fiderei, nella maniera più assoluta, a prenotare voli con questa società, fino a che non avrà raggiunto un'operatività stabile e certa, senza alcun problema di autorizzazioni.

Non sto mettendo in dubbio la credibilità di alcun attore qui citato, semplicemente non vorrei vedere il mio biglietto annullato senza tanti preavvisi, considerato il fatto che, come ho detto, i rapporti con la CAA albanese non mi sembrano affatto idilliaci, come peraltro da te sottolineato a più riprese, nei tuoi interventi.

Detto questo : auguro buona fortuna e lunga vita a Star Airways.

No perfavore, speriamo bene :). Ho gia comprato un bel po di biglietti, e sto continuando a comprare. La differenza di prezzo e grandissima.

No perfavore, speriamo bene :). Ho gia comprato un bel po di biglietti, e sto continuando a comprare. La differenza di prezzo e grandissima.

Hai controllato i prezzi di Airone MXP-TIA, ci sono offerte interessanti e poi è una compagnia che secondo me da molta piu' sicurezza di operare i voli.

Vi state preoccupando senza motivo. I voli saranno operati sicuramente perché Itali Airlines prende i soldi in anticipo ed ha una grossa fideiussione a garanzia. Quindi prenotate serenamente. Si vola. Alla faccia delle malelingue.
E si volerà tantissimo. Nonostante le Belleair di turno che dopo aver preso per i fondelli i passeggeri da una vita, ora faranno la scenata di ridurre le tariffe o di regalare i bagagli. Solo per questa presa in giro non dovreste più utilizzare questi vettori che vi hanno svuotato le tasche.

Si, ma un biglietto a/r star airways, mi costava la meta di un biglietto sola andata di Airone.

Se viaggi a scopo leisure e il prezzo come dici è stracciato, puoi provare a rischiare, se devi volare proprio in queste date per motivi importanti a cui non puoi fare a meno io prenoterei Airone magari aspettando qualche offerta migliore.

Secondo me una bellissima news. Apparte i miei dubbi su la famigerata ItAli sono proprio contento della Star.
Avessero aperto in marzo quando ho dovuto pagare 98 euro a pax OW con Belle Air.
La concorenza fa piu che bene. Poi i voli Albania -Italia sono cosi corti che non serve chi sa che servizio e magari IFE o altro

Forza Star e magari anche un altra compagnia se ge xe spazio