come mai stai diffamando un vettore come Itali?
Allora, ti pregherei vivamente di non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non ho diffamato alcun soggetto. Quindi, la tua uscità è davvero infelice.
ItAli Airlines è un vettore che conosco bene e di cui non dubito e comunque sta prestando solo opera di wet-lease/AOC, come ha fatto con parecchie altre società italiane e straniere, visto che è un ACMI-carrier.
Intendevo dire che, oggi come oggi, viste le numerose e serie problematiche che Star Airways sta incontrando con le autorità albanesi, non mi fiderei, nella maniera più assoluta, a prenotare voli con questa società, fino a che non avrà raggiunto un'operatività stabile e certa, senza alcun problema di autorizzazioni.
Non sto mettendo in dubbio la credibilità di alcun attore qui citato, semplicemente non vorrei vedere il mio biglietto annullato senza tanti preavvisi, considerato il fatto che, come ho detto, i rapporti con la CAA albanese non mi sembrano affatto idilliaci, come peraltro da te sottolineato a più riprese, nei tuoi interventi.
Detto questo : auguro buona fortuna e lunga vita a Star Airways.