Star Airways: autorità albanesi rallentano inizio operazioni e bloccano partner ItAli

Ma poi, Alitalia e Airone non hanno forse fatto più male ai contirbuenti di tutti i VS messi insieme?

Non credo proprio!

Sei nel pieno possesso delle tue facoltà mentali quando affermi quello che leggo?

E poi questo diffendere San Vincenzo mi risulta sospetto........

Stai attento a scrivere ancora di VS come interessato in Star. Partiranno denunce per tutti quelli che continueranno a diffondere questa gigantesca menzogna che è stata diffusa dalle stesse persone che probabilmente oggi pagano mazzette per non fare partire Star. Nel caso della vicenda Itali, è ovvio che Star opera come un qualsiasi tour operator e l'unica responsabilità che può avere è quella di pagare il vettore. C'è un blocco mafioso e basta. E' palese.

Denuncia per cosa?

Non mi risulta che VS sia stato mai condannato in via definitiva a qualcosa e quindi, in che cosa si concretizzerebbe questa denuncia?

E' come se un giornalista scrivesse che Totti passa alla Fiorentina e venisse denunciato, per cosa?

Quando qualcuno ha paura dei fantasmi è indice di coscienza sporca.

Mi denunciate ora?

Fanno schifo tutte e due una peggio del altra .Gli aerei che possiedono sono delle bare volanti .Un BAe di Albanian ha rischiato di prendere fuoco in fase di decollo due settimane fa ,uno di Belleair con 70 passeggeri ebbe un guasto in volo 1 anno fa 4 min con motori spenti . E nessuno fa niente CHE SI PUO DIRE ??!!!! UNO SCHIFOOOOOOOO POVERI PASSEGGERI.

E' vero quello che dici, è documentato? La cosa mi preoccupa, io sono costretto da Bari a prendere solo belleair. Da BRI ultimamente usano sempre l'atr72 nuovo di pacca...:dubbio:

non hai capito un tubo, prevedeibile..
non perderei altro tempo comunque...

Qualcuno sa rispondere per cortesia??
Cio' che scrive il corriere e vero o no??
Le smentite sono altre oltre alla proprieta'??

Giusto per saperlo, ma secondo te come dovrebbe smentire questa falsità la compagnia? Proprio perché é impossibile smentire le dicerie (con le quali in passato si bruciavano vive le persone per stregoneria), la compagnia sta pensando di difendersi legalmente contro tutti i detrattori, in primis contro quell'accattone di giornalista del corriere veneto, una capra che ha scritto quelle menzogne solo perché avrà qualche parente trombato da VS.

La smentita è stata poi inviata anche a questo ridicolo giornale, che ovviamente l'ha ignorata perché é più bello alimentare il sospetto.

Denuncia per cosa?

Non mi risulta che VS sia stato mai condannato in via definitiva a qualcosa e quindi, in che cosa si concretizzerebbe questa denuncia?

E' come se un giornalista scrivesse che Totti passa alla Fiorentina e venisse denunciato, per cosa?

Quando qualcuno ha paura dei fantasmi è indice di coscienza sporca.

Mi denunciate ora?

altro trombato da VS? Andatelo ad ammazzare di legnate se proprio ce l'avete con lui, ma non buttate fango su altre persone che investono, rischiano e che hanno moltà più dignità di voi.

Fanno schifo tutte e due una peggio del altra .Gli aerei che possiedono sono delle bare volanti .Un BAe di Albanian ha rischiato di prendere fuoco in fase di decollo due settimane fa ,uno di Belleair con 70 passeggeri ebbe un guasto in volo 1 anno fa 4 min con motori spenti . E nessuno fa niente CHE SI PUO DIRE ??!!!! UNO SCHIFOOOOOOOO POVERI PASSEGGERI.

Fonte???
E da un po di anni che non prendo piu Albanian, ma ci volo spesso con Belle Air e tutto questo schifo che dici tu non mi pare che ci sia.

altro trombato da VS? Andatelo ad ammazzare di legnate se proprio ce l'avete con lui, ma non buttate fango su altre persone che investono, rischiano e che hanno moltà più dignità di voi.

e che hanno moltà più dignità di voi

Wow!!

vedo che i toni cominciano ad esasperarsi...... interessante!

Mi sà che la lingua batte dove il dente duole!!

Caro amico, da me non riceverai mai una risposta con i toni che usi tu, mi dispiace per te ma la buona educazione è un'attitudine.

Devo spiegarti che cosa vuol dire?

Fonte???
E da un po di anni che non prendo piu Albanian, ma ci volo spesso con Belle Air e tutto questo schifo che dici tu non mi pare che ci sia.

Se ti capita di andare a Tirana in fondo alla pista vicino al jet ce il BAE in questione al posto del motore ce un bel binocolo . :diavoletto:

Ma dai, e ridicolo. Anche io posso fare un mio sito e trasformare una turbolenza in un grave episodio. Se poi la notizia viene pubblicata in qualche forum e si viene aggiunta qualche foto che non si capisce niente, non vuol dire che corrisponde alla verita. Giusto o no?

Quindi, per capire, queste testimonianze sono sicuramente panzane, mentre le cavolate scritte dal corriere sono oro colato?

e che hanno moltà più dignità di voi

Wow!!

vedo che i toni cominciano ad esasperarsi...... interessante!

Mi sà che la lingua batte dove il dente duole!!

Caro amico, da me non riceverai mai una risposta con i toni che usi tu, mi dispiace per te ma la buona educazione è un'attitudine.

Devo spiegarti che cosa vuol dire?

Ma cosa deve duolere? L'unica cosa che duole e che qui c'è un pugno di persone particolarmente avverse a Star Airways e che pretende di giudicare gli altri senza guardare prima se stessi. Tutto ciò senza che la Star Airways abbia mai fatto nulla di male a nessuno e che sia invece vittima di assurde angherie. Si guarda la pagliuzza per Star Airways e si fanno invece volare aerei privi di sicurezza per gli altri. Pensala come vuoi, saranno i fatti a smentire le vostre tesi complottiste e ridicole.

Quindi, per capire, queste testimonianze sono sicuramente panzane, mentre le cavolate scritte dal corriere sono oro colato?

Testimonianze di chi? Dove ha fatto queste testimonianze? Ad un sito internet o al suo blog personale? Non mi sembra dello stesso livello un semplice sito interent con il giornale in questione.
Detto questo, per farti contento, a me non frega niente se centra VS. Io voglio che Star Airways parte e che faccia un po di concorrenza. Non mi piace pero come fai tu, giudicare vari enti e persone, solo perche non fanno o dicono quello che fa comodo a te.

Testimonianze di chi? Dove ha fatto queste testimonianze? Ad un sito internet o al suo blog personale? Non mi sembra dello stesso livello un semplice sito interent con il giornale in questione.
Detto questo, per farti contento, a me non frega niente se centra VS. Io voglio che Star Airways parte e che faccia un po di concorrenza. Non mi piace pero come fai tu, giudicare vari enti e persone, solo perche non fanno o dicono quello che fa comodo a te.

Vorrei vedere te con due aerei fermi sul piazzale, contratti in corso e decide di dipendenti da pagare. Tutto questo fermo per comportamenti assurdi e ingiustificate delle autorità albanesi. Bello fare i santarellini quando non costa nulla. Sono discorsi ipocriti. Alla CAI diedero il COA in una notte pur di non creare danni economici.

Vorrei vedere te con due aerei fermi sul piazzale, contratti in corso e decide di dipendenti da pagare. Tutto questo fermo per comportamenti assurdi e ingiustificate delle autorità albanesi. Bello fare i santarellini quando non costa nulla. Sono discorsi ipocriti. Alla CAI diedero il COA in una notte pur di non creare danni economici.

Ma come fai a dire comportamenti assurdi e ingiustificati se non conosci neanche la raggione del blocco?