Star Airlines in vendita


Visto che comincio ad avere freddo qua a Parigi, spero che si espandano in Italia del Sud, cosi potri usufruire della mobilità interna e tornare al paesello.
Vedrei bene una base Catania con l'Etna alle spalle, ma ho paura che preferiscano il grigiore della Pianura Padana.
 
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Visto che comincio ad avere freddo qua a Parigi, spero che si espandano in Italia del Sud, cosi potri usufruire della mobilità interna e tornare al paesello.
Vedrei bene una base Catania con l'Etna alle spalle, ma ho paura che preferiscano il grigiore della Pianura Padana.

L'obiettivo per l'Italia è acquistare Alpitour + Neos o in alternativa Ventaglio + Livingston.. entrambe basate nella "grigia Pianura Padana" che cosi grigia non è:(:D.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Visto che comincio ad avere freddo qua a Parigi, spero che si espandano in Italia del Sud, cosi potri usufruire della mobilità interna e tornare al paesello.
Vedrei bene una base Catania con l'Etna alle spalle, ma ho paura che preferiscano il grigiore della Pianura Padana.

L'obiettivo per l'Italia è acquistare Alpitour + Neos o in alternativa Ventaglio + Livingston.. entrambe basate nella "grigia Pianura Padana" che cosi grigia non è:(:D.

Ho abitato in Lomellina quasi tre anni, ne ho dei buonissimi ricordi ma il clima di quelle parti é peggio di qui a Parigi.
 
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Per ora non esmbra essere all'ordine del giorno una low cost made in AF.
Il gruppo TUI sta cercando di farsi strada piano piano su ORY, con Corsair, Thomson, Jet4U e Jetair. Jetair dovrebbe collegare ORY a NBO e MBA la prossima estate.

A proposito ma Jet4you non doveva avviare i voli a fine marzo? Il sito è ancora in costruzione, avete notizie?
 
Credo che abbiano ricevuto il primo 737, ex FGFUH. Sono già programmati i voli da ORY per AGA, FEZ e RAK.
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Belgio e Germania.

Si conoscono già quali città verranno collegate?

Non ancora. Ma penso Bruxelles, Dusseldorf, Monaco, Berlino etc..

La compagnia è di proprietà del t.o. TUI e punta soprattutto al traffico turistico più che all'etnico : molti posti infatti saranno riservati dai t.o. del gruppo TUI, da combinare con tours e soggiorni in Marocco.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non ancora. Ma penso Bruxelles, Dusseldorf, Monaco, Berlino etc..

La compagnia è di proprietà del t.o. TUI e punta soprattutto al traffico turistico più che all'etnico : molti posti infatti saranno riservati dai t.o. del gruppo TUI, da combinare con tours e soggiorni in Marocco.

Ma sara possibile acquistare anche il solo volo dal loro sito?
 
Confermata la notizia che Star é diventata la base francese di Avion Group.
Il nuovo PDG di star é Laurent Magnin, fino all'anno scorso direttore commerciale Corsair poi passato in Avico, società di brokeraggio di aerei.

Air Atlanta, compagnia del gruppo Avion Group, ha comprato uno dei 747-300 ex-CRL, e riconfigurato, Avico aveva comprato l'altro 747-300 ex-CRL uscito di flotta con l'arrivo dei 747-400.

Visto che non credo alle coincidenze, secondo me i 747-300 verranno basati a CDG col 330 di Star e Magnin userà la sua rete di contatti per soffiare i contratti coi TO sotto al naso di Corsair.

Fini analisti del forum, vi sembra una storia plausibile?
 
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Confermata la notizia che Star é diventata la base francese di Avion Group.
Il nuovo PDG di star é Laurent Magnin, fino all'anno scorso direttore commerciale Corsair poi passato in Avico, società di brokeraggio di aerei.

Air Atlanta, compagnia del gruppo Avion Group, ha comprato uno dei 747-300 ex-CRL, e riconfigurato, Avico aveva comprato l'altro 747-300 ex-CRL uscito di flotta con l'arrivo dei 747-400.

Visto che non credo alle coincidenze, secondo me i 747-300 verranno basati a CDG col 330 di Star e Magnin userà la sua rete di contatti per soffiare i contratti coi TO sotto al naso di Corsair.

Fini analisti del forum, vi sembra una storia plausibile?

Abbastanza plausibile anche se credo si concentreranno molto su La Romana/Punta Cana e la Riviera Maya/CUN, destinazioni long-haul molto forti dalla Francia.. TUI/NFI continueranno ad utilizzare Corsair su tante altre destinazioni, SS serve anche molte destinazioni-chiave di linea e non come Forte de France, Réunion, Pointe à Pitre etc ..

Considera poi che di mercato ce n'è, specie dopo la dipartita di Air Horizons/Euralair..