Stamattina a TRS... 777! [04/10/2007]

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,804
840
161
39
Milano/Pavia/Berlino
Giusto una visitina veloce a Ronchi per vedere un altro 777 AZ partire alla volta di Beirut, con a bordo i nostri soldati.

Le foto fanno talmente schifo che quasi mi vergogno a postarle, ma con il tempo uggioso di oggi, e la vetrata del terminal di mezzo, purtroppo non posso offrirvi nulla di meglio [V]

Ecco EI-DBK appena arrivato da MXP, poco prima delle 10

EI-DBK_01.jpg

EI-DBK_02.jpg

Maledetti riflessi!

EI-DBK_04.jpg

Altra chicca interessante: un 757-200 winglettato della MLWAir operante per Pace Airlines. Bello!

N801DM_01.jpg

Per il resto, le solite cose:

I-ADLZ_01.jpg

I-ADLZ_02.jpg

I-DANQ_01.jpg

E come dessert un bis di biz per Chris! CL601 Eurofly Service e Citation Excel della London Executive Aviation (credo).

bizjets_01.jpg

Anzi, no, non è tutto... non resisto, devo postare una foto di quello che io e Ale (AeroDream) abbiamo ribattezzato "Havanabus" - anche nelle giornate di pioggia, fa sempre allegria :D

havanabus.jpg

E forza TRS!!! Sono sempre piu' frequenti i voli con Beirut...Non e' che Alitalia ci sta facendo un pensierino? :D:D

Grazie per le foto!!

Complimenti per la foto[:304][:304][:304], nonostante il tempo non aiutasse sono molto belle!!!:D

Be colpo il 752 della Pace Airlines... se ti può interesssare se ne parlava già qui:

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32043

Il volo in questione appunto ha portato i giocatori di NBA da Toronto sino a qui per alcune gare amichevoli a Treviso... forse contro la Benetton TV... l'aereo è di proprietà della squadra dei Dallas Maveriks e mi sembra abbia portato oltre ai Toronto Rapters anche i Boston Celtics...;)

Qualcuno sa quando parte il 752??

Andrea.

Splendido il 777!!!!

é la seconda volta che me lo perdo...
Una domanda...di recente ho visto spesso in orario voli per Beirut in partenza da TRS.
Operano sempre con il 777 o quello di ieri è stato un caso?

Grazie e complimenti!
Anche per l'Havana Bus!

Come poteva mancare l' Havanabus, ormai diventato un'istituzione di TRS :D

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

Splendido il 777!!!!

é la seconda volta che me lo perdo...
Una domanda...di recente ho visto spesso in orario voli per Beirut in partenza da TRS.
Operano sempre con il 777 o quello di ieri è stato un caso?

Grazie e complimenti!
Anche per l'Havana Bus!

Ciao, son charter militari, hanno operato con 321 e 777 AZ, 757 Air Italy e 763 Air Europe ;)

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Complimenti per la foto[:304][:304][:304], nonostante il tempo non aiutasse sono molto belle!!!:D

Be colpo il 752 della Pace Airlines... se ti può interesssare se ne parlava già qui:

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32043

Il volo in questione appunto ha portato i giocatori di NBA da Toronto sino a qui per alcune gare amichevoli a Treviso... forse contro la Benetton TV... l'aereo è di proprietà della squadra dei Dallas Maveriks e mi sembra abbia portato oltre ai Toronto Rapters anche i Boston Celtics...;)

Qualcuno sa quando parte il 752??

Andrea.

Se ne parlava anche qui:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31931&SearchTerms=TSF
YYZ-TSF live
TSF-TRS ferry per posizionamento (no stands a Treviso)
TRS-TSF ferry
TSF-YYZ live