Stage per LMA cat B1

alex.k

Utente Registrato
6 Settembre 2008
2
0
0
Buon giorno a tutti,
Mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi qualche compagnia aerea o comunque qualche ditta di manutenzione approvata part 145 che potrebbero farmi fare uno stage non retribuito di almeno 6 mesi che mi consentirebbero di richiedere la licenza di manutentore aeronautico categoria B1.1 dato che ho gia' superato tutti i moduli per cat B1 e ho 10 anni di esperienza di linea/base con Alitalia.
Grazie a tutti per l'attenzione

se hai 10 anni di esperienza documentata con copie di tlb o altre cose tipo MERL firmato da chi ha fatto il CrS della macchina, corri subito da Anglade che ti da la licenza, altrimenti devi arrivare ad almeno 3 anni di esperienza documentata.... se vuoi fare uno stage non retribuito, saranno in tanti che ti vorranno.. a partire da BPA, Air Italy.. etc...

se hai 10 anni di esperienza documentata con copie di tlb o altre cose tipo MERL firmato da chi ha fatto il CrS della macchina, corri subito da Anglade che ti da la licenza, altrimenti devi arrivare ad almeno 3 anni di esperienza documentata.... se vuoi fare uno stage non retribuito, saranno in tanti che ti vorranno.. a partire da BPA, Air Italy.. etc...

...confermo.

consiglio spassionato...
ho sbagliato non correre da anglade, visto che hai fatto i moduli, vai in una qualsiasi CAA, purchè non italiana... ti consiglio malta, austria e olanda..