Spotting..."v russkom stile"

fra147

Utente Registrato
9 Giugno 2006
165
0
0
Bologna-Ragusa.
Wow che bei traffici!!![:0]
eccezionali...sarai impazzito a cercarli e installrli tutti a mano:D
non è che c'è qualche pacchetto che puoi consigliarmi?
il traffico russo ha un tale fascino...

P.s.:per gli aeroporti cosa hai usato?

Ancora sinceri complimenti;)

Assolutamente eccezionale. Una delle cose più belle viste nella sezione virtuale. Grande Federico!:)

Quoto la domanda di chi mi ha preceduto: esiste un programma che ti crea traffico in modo sensato (quindi tanti bei Tupoloni, Antonov e Ilyushin negli aeroporti moscoviti) oppure è una tua creazione?

Eccezionale, davvero![:304][:304]

Chris

Grazie :)

Allora, per quanto riguarda gli aeroporti:

-SVO fa parte dello scenario "Moscow Global Scenery", disponibile qui - è a pagamento, ma secondo me vale quello che costa, infatti include anche lo scenario dell'intera città.
Esiste anche una versione freeware di SVO, meno sofisticata, ma comunque decente, che si può trovare su Avsim.ru (in fondo al post metterò tutti i link necessari).

-DME: payware anche questo, ma come per SVO, ne vale la pena, è fatto benissimo! Disponibile qui.

-VKO: freeware, l'ho trovato su Avsim.ru.

Per il traffico russo, mi sono basato in gran parte sugli ottimi pacchetti del team Russian AI Traffic System, che coprono molte delle compagnie visibili negli screenshot. Per il resto, il mio traffico è tutto composto a mano, prendendo da vari siti i flightplan e i repaint migliori...

Qui di seguito i link diretti ai file su Avsim.ru per chi non mastica il russo :D

SVO freeware
+
Patch per SVO
+
AFCAD per FS2004

VKO freeware

Federico

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Non ci vuole molto a rendersi conto che S7 (ex Sibir) la fa da padrona a DME
DME_01.jpg

come fai ad avere questo programmino sul traffico?[:0]
come si chiama?

Si chiama Traffic View Board, ed è davvero ottimo, si possono vedere gli aerei in partenza, in arrivo e quelli fermi a terra nell'aeroporto selezionato. Lo trovi su Avsim: tvb_v2.1.zip :)

Federico

[:304][:304][:304]
Bravissimo, rasenti la perfezione !!!

A DME il molo più picccolo è quello nazionale (a SX nella foto dall'alto), l'altro è quello internazionale; le varie BA, EK ecc vanno al finger lì (d'estate, magari d'inverno è diverso).
Ai remoti c'è un'infinità di aerei russi, solitamente raggruppati per modello e con una varietà di livree impressionante; bellissime le varianti che hai proposto della livrea S7 !!!

A SVO T2 ottima la carrellata di SU a finger, ma guardando dall'aerostazione verso il piazzale i finger a sinistra di solito ospitano OS, SK e le altre Star esclusa LH, poi proseuendo si incontra AF, SU sul lato lungo e sullo spigolo dall'altro lato AZ, poi LH e le charter russe.
Ai remoti vanno solo i regionals, troppo piccoli per i finger, e gli aerei delle comp. russe, inclusa SU.

Modesto contributo per raggiungere la perfezione che hai a portata di mano ;).

@ FlyIce: grazie dei preziosi suggerimenti, ho usato degli AFCAD (per i parcheggi) preparati da un russo, ma a volte non c'è nulla da fare e gli aerei si mettono dove vogliono loro...comunque ho già corretto DME, ora ha un aspetto decisamente migliore :)

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Vedo che hai scoperto anche tu le gioie del Traffic View Board: io lo scaricai a bei tempi del sito MRAI, dove si trovavano anche bellissimi flightplans

Parli con un connaisseur del traffico AI ;) TVB l'ho scoperto subito, il giorno in cui uscì, e i favolosi flightplans MRAI mi mancano davvero...non c'è quasi più nessuno che fa un lavoro a quel livello e in tale quantità!

Prima che mi partisse il disco fisso dedicato a FS, ormai un anno e mezzo fa, tra repaint e flightplan avevo circa 23GB di traffico AI, e lo curavo tantissimo. Ora uso FS solo sul portatile, quindi sono un po' più limitato, ma ultimamente sto mettendo di nuovo un po' di traffico, mi mancava troppo... :D

Federico