Spotting serale a BRI + Pizza forumisti pugliesi

Allora tiro su ancora una volta il tread per cercare di capire chi ci sarà dopodomani....
Sicuri io, Mauro89, Bario....
Chi si vuole accodare lo scriva sotto questo post.
Propongo: appuntamento alle 20 alla rotonda della perimetrale e successivamente ci spostiamo alla terrazza dell'apt fino alle 22,30, al termine PIZZATA, con locale proposto dal nostro Bario:D:D:cool:

Allora tiro su ancora una volta il tread per cercare di capire chi ci sarà dopodomani....
Sicuri io, Mauro89, Bario....
Chi si vuole accodare lo scriva sotto questo post.
Propongo: appuntamento alle 20 alla rotonda della perimetrale e successivamente ci spostiamo alla terrazza dell'apt fino alle 22,30, al termine PIZZATA, con locale proposto dal nostro Bario:D:D:cool:

Io ci sn :D il 2 alle 20 alla rotonda della perimetrale....ci saro

per un eventuale spostamento a venerdì 3 chi sarebbe disponibile?
per peppi no problem
Bario, fly_airone, John Paul Jones
?

Oggi per le 20 io ci sono lo stesso magari potremmo fare io bario e peppi, e poi organizzare un altra cosa del genere la prossima volta ;) ke ne dite?

ragazzi io purtroppo per problemi mancherò tutta la giornata come ieri, lo fissiamo già il prossimo? mi dispiace un sacco..

ragazzi io purtroppo per problemi mancherò tutta la giornata come ieri, lo fissiamo già il prossimo? mi dispiace un sacco..

:( :( :(

Ci contavo. Se fino alla fine riesci a liberarti ti aspettiamo. Il mio cell dovresti avercelo ;)

Al prossimo dobbiamo essere quanti più possibile :D

Io direi che si potrebbe organizzare direttamente anche giovedì prossimo.

Per oggi confermati sono:
Bario
airone
fly_airone

JohnPaulJones ?
Peppi?

Ok allora oggi alle 20 alla rotonda della perimetrale? ... credo che peppi ci sarà anche se non ha risposto al topic, visto che e sua l iniziativa... allora noi e 3 sicuri ci vediamo li?

Ok allora oggi alle 20 alla rotonda della perimetrale? ... credo che peppi ci sarà anche se non ha risposto al topic, visto che e sua l iniziativa... allora noi e 3 sicuri ci vediamo li?

Si confermo. Peppi e airone li ho sentiti telefonicamente. Ci vediamo tutti alle 20 alla rotonda della perimetrale.

Allora ragazzi..serata fantastica in compagnia di Bario Airone e Fly_airone.
Ho fatto una serie di foto che fra non molto posterò, in attesa vi propongo la foto che secondo me è la più bella che abbia mai scattato il sottoscritto........
spero vi piaccia. Ciao

1983.jpg

causa esami all'università non sono potuto venire alla spottata, mi auguro di poter partecipare alla prossima ;)

@peppi
complimenti per la foto, qualità unica