Spotting serale a BRI + Pizza forumisti pugliesi

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ciao a tutti..........
Mi piacerebbe spottare di sera qualcosa a BRI, e siccome solo soletto non mi fido molto andare in giro chiedo se c'è qualche anima di buona volontà che mi vorrebbe accompagnare.
Grazie a quel qualcuno che si vorrebbe aggregare.

per me si potrebbe fare, ma cosa vorresti fotografare? piazzale? perchè le foto in testata le vedo difficili.. il cavalletto ce l ho io ma dobbiamo essere molto fortunati, sognamoci gli atterraggi e speriamo che rimangano in holding per almeno 4 secondi..

proposta: vedendoci prima del tramonto potremmo dare un'occhiata alla collinetta più arretrata, dalla quale, se agibile, potremmo fare panoramiche sulla pista non appena fa buio, quindi le note foto con tutta la scia luminosa per intenderci..

le foto dai due ponti delle partenze più il parcheggio di fianco al varco doganale sono possibili ma dobbiamo sperare che ci sia qualcosa in night stop visibile.. se sono parcheggiati ai fingers o dietro la torre diventa tutto impossibile..

in perimetrale temo che i nostri 300 mm non siano abbastanza per avere uno scatto decente in queste condizioni di luce.. al massimo potrebbe venire bene qualche night shot del terminal..

tu cosa pensi? se qualcun altro "di zona" volesse collaborare.. :)

@Bario: tu cosa pensi? se qualcun altro "di zona" volesse collaborare.. :)
Dario una mazza da baseball farebbe comodo..

@Chris76: no, ma non si sa mai, la perimetrale da noi è poco trafficata e molto buia.. i matti stanno ovunque..

Comunque per me la data va bene, ma sono disponibile anche prima (sempre) :)
credo sia Giuseppe il più impegnato, quindi a lui la parola..

@Chris76: no, ma non si sa mai, la perimetrale da noi è poco trafficata e molto buia.. i matti stanno ovunque...

Il principale problema della perimetrale è che non c'è neanche un lampione ad illuminarla e la sera è meta di coppiette in cerca di intimità.

Secondo me la cosa migliore sarebbe rimanere lì sino alle 21 (finchè c'è ancora luce) per poi spostarsi sulle terrazzine dell'aeroporto.

Posso sentire anche gli altri. Se volete dopo la spottata possiamo pure andarci a fare una pizza ;)

Il principale problema della perimetrale è che non c'è neanche un lampione ad illuminarla e la sera è meta di coppiette in cerca di intimità.

Secondo me la cosa migliore sarebbe rimanere lì sino alle 21 (finchè c'è ancora luce) per poi spostarsi sulle terrazzine dell'aeroporto.

Posso sentire anche gli altri. Se volete dopo la spottata possiamo pure andarci a fare una pizza ;)

Quotissimo Bariooooo........
idea favolosa, oltretutto è da parecchio che non ci si vede, invito esteso a tutti i baresi (e non), mi farà un grandissimo piacere rivedervi tutti.
Oltretutto posso rimanere anche fino a tardi in quanto moglie e suocera sono al mare con i bimbi e io sono solo soletto:D

@Mauro
purtroppo prima delle 20,30 non posso per questioni di lavoro

Per me va bene il 2. I movimenti non mancano 4 FR, 1 U2, 1 X3, 5 AZ !

Non sarebbe male se qualche altro forumista pugliese si facesse avanti :D

guarda vi capisco! anche a mxp fare foto in notturna non è il massimo! strade buissime e deserte! le uniche persone che vagano sono alquanto losche e sospette e si trovano in macchina al solito parchetto che gli spotters usano come spotting point...bah...