Spotting-meeting di fine inverno? Che ne pensate?

Visto che c'è da accapigliarsi...vengo anch'io...:D

ovvia su...almeno faccio compagnia a Ric...mica lo posso lasciare in man dei faraoni no??[:305]

Per votare c'è sempre il lunedì mattina dalle 7 fino alle 13 (o 15 mi pare)[^]

comunque se ric porta i cantuccini io porto il vin santo...
...poi facciamo lo scambio con i cioccolatini di Chris..e i cannoli di Saralice[:p]

Alberto

Io porterò un thermos di the caldo (visto che l'arrivo della primavera è previsto con un mese di ritardo), cmq direi che il prosecchino vada moooooooolto bene!

Una new: forse con me ci saranno altre due ragazze, mie amiche a cui sto attaccando il virus dell'aviaria (cioè, la malattia del volo). Così alziamo ulteriormente la quota rosa!

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Visto che c'è da accapigliarsi...vengo anch'io...:D

ovvia su...almeno faccio compagnia a Ric...mica lo posso lasciare in man dei faraoni no??[:305]

Per votare c'è sempre il lunedì mattina dalle 7 fino alle 13 (o 15 mi pare)[^]

comunque se ric porta i cantuccini io porto il vin santo...
...poi facciamo lo scambio con i cioccolatini di Chris..e i cannoli di Saralice[:p]

Alberto

Grande Alberto! Mi era sfuggito il tuo post!

Dai che finalmente ci si vede in un aeroporto![8D][8D]

Chris

Ciao purtroppo domenica non posso...devo votare...e lunedì sono nuovamente a Verona,sarò a Malpensa sperando in una bella giornata il sabato(spero in Torre!)volevo sapere se anche al sabato vi è queela "fiera" aeronautica e dove precisamente...Grazie e alla prossima,Luigi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu