Spotting-meeting di fine inverno? Che ne pensate?

... e se si facesse domenica 9? [:12]
potrei esserci anche io.. e portare i famosi (famigerati) cannoli che avevo promesso....

Posso esserci sia sabato che domenica, ma solo per qualche ora :( giusto il tempo di far fuori la scatola di cioccolatini al liquore [:p][:p][:p]

Marco

EDIT
Essendo rimbecillito pensavo che fosse per il prossimo fine settimana... l'8 o il 9 aprile posso tenermi libero tutto il giorno :)

L'8 per me è fattibile, il 9 in Italia si vota, per cui mi toccherebbe votare o la mattina presto, o la sera tornando. E' cmq un'ottima idea!

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Obbliga anche il tuo compare Claudio a venire, ma guai a lui se si presenta senza i cantuccini della mamma, rischia il linciaggio!

Purtroppo non posso venire...il 12 aprile dovrò consegnare la tesi e quel fine settimana sarà sicuramente un inferno :(

Mi dispiace...

Cercherò di essere presente ad un eventuale raduno di maggio-giugno. ;)

Ciao

Dovrei esserci anche io, certo che senza cantuccini sarà dura, maremma maiala, Claudio, sei un pacco, per una cazzata da niente, non vieni a MXP? [:303]

Vista la netta maggioranza direi di fare domenica 9 aprile allora!:)
Immagino che come al solito si arriverà alla spicciolata al parcogiochi a Ferno.
Per un passaggio dal T1 a Ferno, ci possiamo mettere d'accordo via pvt prima del weekend.

Che bello, ci sarà anche quel capellone rasta d'un Ric da Prato!:D:D

Chris