Spotting Day a Firenze

mooolte belle.... ma come e il nick di quello che era come me sopra la sbarra tanto per cominciare a fare un distinguo ....

Belle!

Cos'è successo con la copilota tedesca?

Ma diciamo che stava passando un jumbolino LH quindi, avendolo in tutte le più possibili angolazioni, decisi di non fare foto. I miei colleghi mi hanno chiesto di salutare, cosa che io ho gentilmente fatto, ma non era un vero e proprio saluto, una cosa del genere:

Ma con simpatia :D E a quanto pare la copilotessa mi ha visto e fulminato :roll:

Non è da tutti assicurarsi un premio annuale l'8 Gennaio! :D Vedrai che comunque concorreremo in tanti in tante altre occasioni!

Sarà dura scalare il primo posto :D

Ma diciamo che stava passando un jumbolino LH quindi, avendolo in tutte le più possibili angolazioni, decisi di non fare foto. I miei colleghi mi hanno chiesto di salutare, cosa che io ho gentilmente fatto, ma non era un vero e proprio saluto, una cosa del genere:

Ma con simpatia :D E a quanto pare la copilotessa mi ha visto e fulminato :roll:

Spiegazione perfetta!!;)

l'unico problema è che lui NON sapeva che ci fosse una copilota a bordo :roll:

manco solo io, posto qualcosa! :D

007n180xc.jpg

008eidfp.jpg

il jumbolino incriminato :roll:
009davrh.jpg

013forag.jpg

015eidfa.jpg

ciaooo