Spotting club a Roma?

allora: il colosseo stilizzato aggiudicato, secondo me vista la notorietà della cosa bastano anche 2/3 finestroni a richiamare senza dubbio il monumento

ok il 747 entro il cerchio

nel cerchio si potrebbe scrivere a mo di obiettivo fotografico www.romaspotterclub.it

toglierei quella riga nera all'altezza dei finestrini piano superiore

il tricolore lo esalterei un pò

ripeto la domanda ???

ROMA SPOTTER CLUB O ROMA SPOTTING CLUB a me suona meglio spotter club, ma l'inglese di oxtiard beach a volte fa brutti scherzi.

La riga nera sui finistrini l'ho messa perchè altrimenti mi dava l'impressione di un 747 dalla testa schiacciata...però se volete posso spennellare di bianco :D

Il tricolore allora lo allargo un po e lo rendo più vivo.

in merito al nome sul web io propendo o per www.romaspotting.it o www.romaspotter.it senza il club. Il dominio corto ha sempre i suoi vantaggi.

Per il nome io sono per:
RomaSpotting

LOGOROMASPOTTING_new.jpg

ho effettuato tutte le modifiche e credo che possa andar bene. E' migliorato molto...grazie alle idee di tutti. In merito alla scritta sul bordo, ho alcune riserve in quanto quando il logo verrà ridotto, non si leggerà più.

Vabbè dopo vediamo...che ne dite?

Ho fatto altre prove sopratutto sulle dim. del logo e non mi piace l'effetto disturbo che produce il giallo-rosso.

credo che dobbiamo optare sul giallo che assicura una buona resa a dim basse.

LOGOROMASPOTTING_giallonew.jpg

bello secondo me ci siamo quasi
non so quanto tempo ci vuole, ma se ti va potresti fare le seguenti varianti

via tutte le ombreggiature/sfumature etc
l'interno del primo cerchio in giallo oro e scritte rosso amaranto e poi il contrario
l'aereo il colosseo e la scritta club in un colore neutro ai primi due ma che si legga bene

grazie per tutto questo lavoro.

quei cerchi grigi-neri non sono altro che la rappresentazione dell'obbiettivo di una macchina fotografica, voluta da qualcuno e sinceramente non vorrei toccarla :D

In merito alle ombre, potrei toglierle, ma ti assicuro che perderesti l'effetto nitidezza sopratutto sui loghi piccoli...

Boh a livello di grosse modifiche non si possono più fare su questo tipo di logo. Potremmo togliere il cerchio e rifarlo da capo, magari con uno più semplice. (che ho in mente :D)

una cosa: così com'è ora, lo sfondo non sembra un obiettivo...bisognerebbe mettere qualche dettaglio in più, ad esempio dei cerchi concentrici all'interno, o il diaframma a esagono...cose così

ciao!!!