Spotting a Roma

G-BOAG

Utente Registrato
17 Marzo 2007
130
0
0
LIRQ-EDDF-KVRB
Ragazzi, il prossimo 29 o 30 dicembre mi stavo organizzando per passare una mezza giornata a spottare a Fiumicino. Sapreste consigliarmi qualche posto tra quelli conosciuti e/o indicati sulla guida di spot-it? Le ultime due volte che mi è capitato di fermarmi a spottare a FCO sono sempre stato allontanato dai Carabinieri e volevo capire se esiste uno spotting point in qualche modo "tollerato".

Grazie a tutti, ciao e Buon Ntale!

Anche se bisogna dire che negli ultimi mesi, sono diventati molto più tolleranti, sicuramente il posto più "tollerato" è sicuramente la terrazza "API".

Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Anche se bisogna dire che negli ultimi mesi, sono diventati molto più tolleranti, sicuramente il posto più "tollerato" è sicuramente la terrazza "API".
Ok, grazie mille per l'informazione!

Ragazzi, c'è qualcuno che pensa di essere a spottare a FCO il 29?

Mi avrebbe fatto molto piacere conoscere un altro appassionato di foto ma purtroppo propio quel giorno sarò fuori Roma .Speriamo di vederci in un altra occassione ,buon divertimento,Roma Radar

Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Dove si trova (tanto per osservare... ho una reflex ma non ho teleobiettivi)?:D

sulla guida di aviazione civile è descritto molto bene (vedi home page le guide di spot it ) però se non hai un tele, ti consiglio di metterti sotto una testata pista, la 16L (a meno che tu non vada in orari particolari) è molto più gratificante.