Spotting a -20°C – LSZS 27/12/08 (19 pics)

Io qui con 38 e passa di febbre e voi a -20°C ... e' un'ingiustizia !!

Heli Bernina sembra appeso ad un filo come se fosse un gioccattolo ... con un tempo di 2500cent/s tutto si ferma come la nostra liberta' di espressione... ocio che e' un mio consiglio !!

HB-ZUS, a mio modesto parere e' la piu' bella della serie, mi piace parecchio ... bravissima !!

Direi che dopo 20 anni avete ritrovato lo spirito per affrontare i -20°C !!

I miei complimenti piu' sinceri !! Sei la n° 1 !!

Alla prossima,

Luca

Ultima modifica:
I ringraziamenti sono tutti per voi!! :)
Grazie della compagnia e del tempo trascorso insieme, anche con Chris e Marco, che non vedevo da tantissimo tempo! :)

Le foto sono eccellenti, vedo che la luce di oggi ha dato degli ottimi risultati, complimenti Monica!
Alla fine i -20°C si sentivano poco, uniti al "profumo inebriante del JetA1" e alla melodia dei rotori!!! :D

Alla prox,
Marco

Marchino e tu non posti niente ? Scherzo dai... alla prox, ciao !!

PS: nella prox avventura con la neve (che spero di prender parte) non trascureremo di certo le bellissime tusane bionde !! Ti ricordi perche' ? Ehe ehe !!

Brava Monica...devo aggiungere che è stata una giornata favolosa io non ho mai visto un'infinità di Biz come questa...a parte il freddo che ci paralizzava le mani e non si riusciva a scattare, il risultato è arrivato..volevo ringraziare e salutare i già citati amici che erano con noi lassù,e ringraziare CHRIS76. Vi posto 1 scatto dell'aeroporto più alto d'Europa...:D:D:D:D

aer.jpg

Ciao Ennio, il mio messaggio delle 05:35 del primo mattino non sara' stato esaltante !! Pero' dai, spero di prender parte alla vostra prox avventura !!

Ora buttero' giu' un'altra tacchipirina e poi chi lo sa' ... magari l'effetto lo fara'. Mi sento piu' impasticcato che mai, una ogni 4 ore e nn e' bello !! 23 anni e sentirsene addosso 100 ... pensa come son messo !!

Ciaoo

Caspiterina... che serie di scatti.
Difficile dire qual'è la più bella!
Sono tutte stupende!
Ciao
Ale