Spotter-tour "by night" da ZRH

->Qui<- trovate un'altra serie di foto fatte la stessa sera.

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Belle e difficili da fare magari a bordo del bus.

Non penso che le immagini siano state scattate da bordo del bus. In genere il mezzo si ferma vicino agli aerei più interessanti, e gli spotter hanno tutto il tempo di piazzare i loro cavalletti.

Ciao!
Chris:)

Ragazzi che FOTO !!!!!

La winglet Africana è veramente fantastica. Qualcuno ha un'idea sulle impostazioni che sono state utilizzate per queste foto???

Così giusto per imparare qualcosa !!!!

Da nessuna parte c'è una traccia di mosso, cavelletto ???

Ciao ciao
Michele

In uno dei miei ultimi transiti a ZRH, una serata con la notte per terra, ho vissuto lo stesso spettacolare panorama ...
... lo trovo assolutamente meraviglioso.

Mi sto pure iniziando ad affezionare alla livrea Swiss (soprattutto 145 e 32X), dato che spesso gli aerei sono belli puliti, secondo me valorizza le linee dell'aereo.
Il mio rimpianto è di non aver mai visto (o comunque non ricordarmi dal vivo) un MD80 nei colori Swiss che in foto è meraviglioso.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu