Spotter al TG1!!!!!

Siamo in buona compagnia, anche gli spotter ferroviari rischiano ad ogni momento di essere trattati come criminali.

ho visto anche io il tg...alle parole "si appostano nei pressi degli aeroporti" mi si sono drizzate le orecchie. Credo sia una cosa importantissima questa e da non sottovalutare. Il fatto che i media inizino a parlare di noi è un segnale molto evidente del fatto che forse chissà...qualcosa si muove. Sarebbe utile se le associazioni approfittassero di questo evento per fare un pò di pressione a giornali e tv.

ho visto anche io il tg...alle parole "si appostano nei pressi degli aeroporti" mi si sono drizzate le orecchie. Credo sia una cosa importantissima questa e da non sottovalutare. Il fatto che i media inizino a parlare di noi è un segnale molto evidente del fatto che forse chissà...qualcosa si muove. Sarebbe utile se le associazioni approfittassero di questo evento per fare un pò di pressione a giornali e tv.

Filippo,
considerando che siamo in Italia, se fossi in te non mi farei grandi illusioni. :(

luciano, considerando, che in anni di TG1 , non si è mai menzionata la figuara spotter, come persona sana di menta con il pallino dell'avio... bè... siamo già un passo avanti...

Sarebbe utile se le associazioni approfittassero di questo evento per fare un pò di pressione a giornali e tv.

E infatti, come già detto nel 3d dall'altra parte, il tutto è nato dai BLQspotters di Volabologna (di ui faccio parte anche se le mie foto sono pura carta da macero :D)..Speriamo di riuscire a portare avanti questo piccolo progetto :)

Finalmente a livello nazionale si parla di questa grandissima famiglia di appassionati!!!!!

Questo servizio mi riempie di orgoglio!!

Speriamo che questo non sia solamente un "fuoco di paglia" ma che veramente qualcosa inizi a muoversi (parlo sopprattutto nei riguardi delle forze dell'ordine).

Ciao Ciao!!