Spottate da principiante

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mah uso una Fujifilm finepix S e non mi ricordo il numero, ha 10x di zoom e 3 Mgpxls di risoluzione i parametri li lascio automatici solo che metto la modalità "oggetto in movimento" non me ne intendo proprio eh....:D

Credimi non sottovalutarti....
A mio avviso , spesso vale di più il "colpo d'occhio " e a volte anche un pò di cu..... Vedasi la seconda con il DHL mi piace perchè al di là della perfezione tecnica , che non è ottimale, rende bene l'idea del momento trafficato in MXP.
Tanto per capirci , mi perdoneranno molti amici del forum, non mi piacciono le foto "didascaliche". Preferisco che l'immagine "parli", attraverso magari un particolare, una luce strana , un momento inusuale . A volte tutto ciò, a mio avviso, và oltre la ricerca della perfezione tecnica fine a se stessa.
Se poi le due cose si coniugano , allora siamo a livelli piccoli capolavori. Sempre relativamente parlando.
Mia opinione personale. Naturalmente opinabile.

Bravo !!!!
[:306][:306][:306]

Grazie Roger mi è piaciuto molto il tuo intervento... Beh l'amatoriale è bello in qualsiasi caso no? :D

Citazione:Messaggio inserito da GJAttendant

Grazie Roger mi è piaciuto molto il tuo intervento... Beh l'amatoriale è bello in qualsiasi caso no? :D

Assolutamente sì . Sopratutto quando traspare la passione per ciò a cui ci si stà interessando.
Ciao
[:306][:306][:306]

Senza togliere nulla alle foto stupendamente perfette di altri utenti del forum ;)

Citazione:Tanto per capirci , mi perdoneranno molti amici del forum, non mi piacciono le foto "didascaliche". Preferisco che l'immagine "parli", attraverso magari un particolare, una luce strana , un momento inusuale . A volte tutto ciò, a mio avviso, và oltre la ricerca della perfezione tecnica fine a se stessa.
La vera rivoluzione del digitale in fondo è la possibilità di dedicarsi sia alla ricerca della perfezione nella "schedatura" dei
soggetti che alla sperimentazione delle tecniche, senza limitazioni
economiche, il che non è poco.

Un meritatissimo [:304][:304][:304][:304] considerando le modeste possibilità offerte da una compattina.
L'occhio c'è, pertanto direi proprio che è il caso di investire il gruzzoletto in una reflex appena possibile.
Bravo![:306]