Capirai...magari erano a fl300 tranquilli, cmq i piloti erano al loro posto.Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
capirai che figata....sarebbe meglio se ste cose le facessero a terra...
La goliardia era riferita la video, non ai commenti.Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Si, ok la goliardia...ma cerchiamo di mantenere un po' di dignità. Certe cose si possono apprezzare anche senza commenti da bar, per favore...
(Non ho detto 'da osteria', perché il copyright sull'espressione ce l'ha Franco Marini)
Citazione:Messaggio inserito da gemini
...se ne parla perchè è uno spogliarello....in volo c'è stato di peggio o di meglio....senza alcun commento positivo e negativo! in fondo non c'è stao nessun danno! ...come si dice...che si parli bene o si parli male..purchè se ne parli!
fa, Flight Attendant, assistenti di volo....Citazione:Messaggio inserito da leletp
FA= SAFAIR
Ma se è sud africana come è che parlano francese???
The airline was established in March 1969 by Safmarine and started operations on 18 March 1970. Until the 1990s it mainly served the local and regional air cargo market. In 1991 it diversified into aircraft maintenance and overnight courier operations before concentrating on leasing and chartering. In 1998 it purchased a 49% stake in Air Contractors, based in Ireland, and was itself acquired by Imperial Holdings for $40 million in December 1998. In July 1999 Safair acquired control of National Airways Corporation and Streamline Aviation (a charter and aircraft sales company). It is wholly owned by Imperial Holdings [1].
Citazione:Messaggio inserito da Tex
Credo che i due piloti non metteranno più piede su un aereo. [V]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ma davvero pensate che i piloti stiano o debbano stare continuamente a guardare fuori o gli strumenti? A quanto leggo pare di si.
Sebbene non sia il massimo della finezza, non mi scandalizzo per quello che hanno fatto, certo, sono stati dei parla a pubblicare i filmati ma non ci trovo nulla di male e la sicurezza, tra l'altro, non è mai stata messa in discussione (almeno per quello che si può vedere nei video)