Spiegate le differenze tra gli equipaggi AZ

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Vacca porca, leggendo l'articolo mi sono venuti in mente tutti i voli che ho fatto con AZ, impressionanti le similitudini.

Sicuro che l'articolo sia riferito alle talpe e non agli AA/VV AZ? [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Vacca porca, leggendo l'articolo mi sono venuti in mente tutti i voli che ho fatto con AZ, impressionanti le similitudini.

OT: vedo che anche te ti alzi prestino il sabato mattina. I bambini...:D:D;)

Ritornando al topic:
In effetti mi ricorda molto la giornata che ieri l'altro ho passato in un ente pubblico regionale.... L'unico problema era che io lavoravo e loro andavano a fare la spesa a prendere il caffè, ma nessuno hai mai lavorato. MAI!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

giusto per restare OT come mio solito, noi stiamo aspettando il TR del trasloco, foto di casa vuota, colonna di tir in arrivo, con ovvio ritardo causa nebbia di quello pieno di amenity kit raccolti in giro, etc, tuo litigio con il callcenter dell'impresa di tralsochi, etc, su su diamoci da fare tanto c'e' brutto tempo si sta in casa, scrivi scrivi :)
bentornato in questi luoghi

Lasciamo perdere, il trasloco è un incubo, durerà ancora un paio di mesi !!!!

Devo decidere cosa fare delle cose aeronautiche raccolte in giro, mannaggia quanta roba ho ammucchiato, sono solo in pensiero per i menu di 20 anni fa, non riesco a trovare lo scatolone, quelli si che sono bei ricordi, sembrano menu di ristoranti famosi, ai tempi era davvero uno spasso.

Vabbeh, vi tengo aggiornati:D