09.11.2011
Ritorno di Air Finland questa volta a sorpresa con livrea Allegiant.
Boeing B-757.200
OH-AFL
cn 26963/450
Anno 1992
EX N901NV G-BYAD (Britannia & Thomsonfly)
09.11.2011
British Aerospace Jetstream 41
SX-SEC
Sky Express
cn 41014
Ex G-ISAY (Highland Airways) G-MAJN (Eastern Airways)
Inserisco uno scatto non mio,come visibile sul banner.
17.11.2011
Antonov An-12BP
Aero Vis
UR-CEZ
cn 6344304
Anno 1966
Ex RA-98118 (Aviatrans) CCCP-98118
Scalo tecnico durante il volo da Manston a Malta.
Ciao zeneize, credo ci sia un errore nell'anno dello scatto all'antonov.
Riporti 1966 , ma sullo sfondo c'è un RYR e non credo esistesse o cmq volasse con il 738
Ciao zeneize, credo ci sia un errore nell'anno dello scatto all'antonov.
Riporti 1966 , ma sullo sfondo c'è un RYR e non credo esistesse o cmq volasse con il 738
20.01.2012
McDonnell Douglas DC-10.30F
Avient Aviation
Z-ALT
cn 47818/305
Anno 1979
Ex 5X-ROY(DAS Air Cargo) N537MD G-LYON(JMC Britannia) S2-ADB(Bangladesh Biman) N115WA(Garuda) N519MD(World) PP-VMS(Varig) 9V-SDG(Singapore)
Correzione:il motivo della vista era tecnico.http://aviation-safety.net/wikibase/wiki.php?id=141978
Aviation-safety ha enfatizzato,non ha dichiarato emergenza bensi priorità perchè avendo girato su Garda in attesa di un miglioramento di Verona ha consumato diverso carburante,quindi era un dirottamento "puro",mettiamola cosi,per nebbia,avendo deciso a prescindere l alternato in GOA.