A mio modesto parere, Ilariona può dire quello che vuole. Potrebbe anche spegnermi le sigarette sugli avanbracci, che manterrei immutata l'espressione beota che mi coglie immancabilmente al suo cospetto.
Come non quotare
A mio modesto parere, Ilariona può dire quello che vuole. Potrebbe anche spegnermi le sigarette sugli avanbracci, che manterrei immutata l'espressione beota che mi coglie immancabilmente al suo cospetto.
A mio modesto parere è realtà quello che ha detto. Quindi contestarla perchè dice la verità sul fatto che in periodo di elezioni questo era il modus dell'attuale presidente del consiglio è come dire che topo gigio è un gatto.
"Si parlerà di cosa è stato fatto e cosa c'è ancora da fare".
Basta con il valzer delle responsabilità: colpa dei privilegi, colpa del management, colpa di chi non ha voluto cederla ad Air France, colpa di Berlusconi, colpa dei sindacati... e chi più ne ha, più ne metta.
Cosa è stato fatto e cosa c'è da fare dovrebbe essere l'unico argomento di discussione.
Guarda, penso ce non sia una colpa, ma piu' che altro la ragione per cui AZ non è stata venduta direttamente ad AF, invece di questa italianità spinta. Nel momento stesso in cui tu metti come punto del programma di elezioni proprio questo.. Ne paghi le conseguenze, in meriti di colpe o di meriti.
Personalmente ero pro Air France fin da subito, ma non è questo il punto. Le scelte oramai sono state fatte. Non perdiamo di vista gli attuali e futuri contenuti in ragione di ciò che è già avvenuto, o si porgerà il fianco a coloro i quali su questo genere di "distrazioni" faranno speculazione. Non si perda di vista l'unico obiettivo che conti, a fronte di oramai inutili chiacchiere.
Se devi fare un servizio sulla storia della mela, parti dal seme e spieghi come il melo è cresciuto, non puoi passare dal seme alla mela così nel nulla... bella metafora ahahahaha
"Si parlerà di cosa è stato fatto e cosa c'è ancora da fare".
Basta con il valzer delle responsabilità: colpa dei privilegi, colpa del management, colpa di chi non ha voluto cederla ad Air France, colpa di Berlusconi, colpa dei sindacati... e chi più ne ha, più ne metta.
Cosa è stato fatto e cosa c'è da fare dovrebbe essere l'unico argomento di discussione.
Se devi fare un servizio sulla storia della mela, parti dal seme e spieghi come il melo è cresciuto, non puoi passare dal seme alla mela così nel nulla... bella metafora ahahahaha