Spanair cessa le operazioni

Prepariamoci anche noi sardi perchè a breve vivremo la stessa cosa............................

Spero proprio di no. Sarebbe un bel disastro per Olbia e per l'intera isola, già oggi, vedere il piazzale del costa Smeralda affollato di MD80 dipinti di bianco e fermi mette una tristezza!

Ad ogni modo l'incidente accaduto a Barajas nel 2008 è stato il primo colpo di grazia che ha messo in ginocchio la compagnia.

Ad ogni modo l'incidente accaduto a Barajas nel 2008 è stato il primo colpo di grazia che ha messo in ginocchio la compagnia.

Penso abbia inciso ben più la concorrenza aggressiva delle LCC locali (Vueling) e straniere (Ryanair, easyJet)...oltre che la situazione disastrosa dell' economia spagnola.

Penso abbia inciso ben più la concorrenza aggressiva delle LCC locali (Vueling) e straniere (Ryanair, easyJet)...oltre che la situazione disastrosa dell' economia spagnola.

già..

Secondo me questo è il ranking:
1° struttura di costo improponibile per il suo network
2° mancanza di un lungo raggio da alimentare
3° incidente
4° crisi mondiale e aumento carburante

domanda: che fine farà il volo della Singapore Airlines dopo che spanair cesserà le attività?

Io sono a BCN in attesa del AZ81 in ritardissimo e posso dire che ancora vola.
Ho una prenotazione per mercoledi e l'agenzia viaggi dell'azienda mi ha detto che il mio volo non ci sara'.

In bocca al lupo a Tienneti!

Ti auguro al più presto che tutto possa sistemarsi al meglio.

guardate che TNT non è più JK staff da tempo..

Io sono a BCN in attesa del AZ81 in ritardissimo e posso dire che ancora vola.
Ho una prenotazione per mercoledi e l'agenzia viaggi dell'azienda mi ha detto che il mio volo non ci sara'.

devono rientrare entro mezzanotte a quanto pare.

Dalla pagina Facebook di Flightradar24.com

"We have some sad news. Spanair will cease operations tonight at midnight. This evening is the last chance to see their A319/A321 flying. Use callsign "JKK" to filter out last Spanair flights"

Un doveroso in bocca al lupo a Tienneti e agli altri dipendenti.

Ho provveduto alla modifica del titolo dopo che anche il sito web Spanair ha chiuso i battenti.

Tutti gli aerei in overnight stanno tornando alla base, ufficialmente alle 2 si fermeranno le operazioni.
L'ultimo volo ad atterrare dovrebbe essere proveniente da CPH

Io non sono piú in JKK da due anni, ma indubbiamente ci ho lasciato un pezzo di cuore e 2000 amici dentro...
Un colpo duro, nonostante tutto, inaspettato.
Un mio pensiero alle 2000+ famiglie che da domani non avranno piú un lavoro

Tiennetti, sono veramente contento x te, ma profondamente dispiaciuto per i lavoratori di Spanair.... Compagnia che ho utilizzato più volte e con cui mi sono trovato sempre bene. La mia solidarietà ai lavoratori ...

Un colpo duro, nonostante tutto, inaspettato.

TNT.. un colpo duro lo comprendo perfettamente, sono dispiaciuto io che sono "il nemico", figuriamoci tu che a BCN hai veramente lasciato il cuore, però "inaspettato" dai no... JK era un morto che camminava almeno da un anno.

La cosa che più mi rode è che quel Soriano sicuramente prenderà una buona uscita nonostante il fallimento del suo progetto.

Come è composto l'azionariato di Spanair?

74464941e.jpg