C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,616 1,578 N/D 30 Settembre 2010 #21 Tiennetti ha detto: Se proprio dovesse fondersi, io la vedrei piú con un altra compagnia... comunque mi riferivo alla "flotta vecchia" Clicca per espandere... Sono contento che la flotta venga rinnovata. Se potessi scegliere con chi ti fonderesti?
Tiennetti ha detto: Se proprio dovesse fondersi, io la vedrei piú con un altra compagnia... comunque mi riferivo alla "flotta vecchia" Clicca per espandere... Sono contento che la flotta venga rinnovata. Se potessi scegliere con chi ti fonderesti?
Tiennetti Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,030 183 43 Venessia www.david.aero 30 Settembre 2010 #22 Io personalmente con nessuno, al massimo con una bella donna piena di soldi Nun pozzo parlá!
S shenzen airlines Utente Registrato 23 Luglio 2010 2,634 0 30 Settembre 2010 #23 Tiennetti ha detto: 20% SAS 80% un gruppo di investitori Catalani, fra cui societá della stessa "generalitat" e il consorzio di turismo e fiera di Barcellona Clicca per espandere... Grazie delle info. pensavo che la quota di SAS fosse più alta
Tiennetti ha detto: 20% SAS 80% un gruppo di investitori Catalani, fra cui societá della stessa "generalitat" e il consorzio di turismo e fiera di Barcellona Clicca per espandere... Grazie delle info. pensavo che la quota di SAS fosse più alta