spanair a FLR??

Dimenticate che la spanair ha un md 87.
Valido come prestazioni x una pista come flr.
Il fokker 100 spanair è gia' venuto altre volte.
Erano gia' trapelate notizie ,in via del termine newsssssssssssssss.[:301][:301][:301][:301][:301]

Girjet opera almeno 3 Fokker 100 per conto di Spanair, eccone uno in decollo da AMS...

EC-JOM_02.jpg

;)

Spanair ha dichiarato di volersi espandere in Italia.....

Perchè non iniziare dalla Toscana???? Ben venga..... ma dubito fortemente che Meridiana permetterà concorrenza in casa...... non dimentichiamolo.

[:302]

Tiz

Io credo che non sottrarrebbe più di tanto passeggeri a FLR...forse qualcosina a IB da PSA...ricordiamoci che Spanair è pur sempre una compagnia spagnola mentre Meridiana è italiana e tra l'latro non fa parte di nessuna alleanza.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Io credo che non sottrarrebbe più di tanto passeggeri a FLR...forse qualcosina a IB da PSA...ricordiamoci che Spanair è pur sempre una compagnia spagnola mentre Meridiana è italiana e tra l'latro non fa parte di nessuna alleanza.

I passeggeri IB da Pisa sono quasi esclusivamente Feeder x altre destinazioni..... se Spanair offre le stesse possibilità è possibile che una DECINA di passeggeri al giorno deciderà di usare Spanair e non Iberia. Non credi che sia più a rischio il Point 2 Point di Meridiana? le cui tariffe non sono sempre molto Low.....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

I passeggeri IB da Pisa sono quasi esclusivamente Feeder x altre destinazioni..... se Spanair offre le stesse possibilità è possibile che una DECINA di passeggeri al giorno deciderà di usare Spanair e non Iberia. Non credi che sia più a rischio il Point 2 Point di Meridiana? le cui tariffe non sono sempre molto Low.....

Tiz

Io non credo che porterà via passeggeri a nessuna delle due. Semmai andrà a completare l'offerta Toscana-Spagna che comincia a essere veramente interessante e variegata. Sempre che il volo sia veramente un diretto e non un C/S via FRA.....

Ho provato a fare varie simulazioni di prenotazioni, ma sono tutti C/S via FRA. Ci sono anche delle proposte con solo JK come operatore, ma sempre via FRA.

Peccato.... sarebbe davvero stato bello avere Spanair in Toscana non solo come charter.....

Tiz