Southwest: volo dirottato... e il crew offre la pizza ai passeggeri!

Certo, speriamo però che su un volo dirottato in Italia a qualcuno non venga in mente (per ricambiare) di darci roba americana da mangiare. :D

Ciao
Massimo

Però è carino il comandante con la cravatta a stelle e strisce che distribuisce la pizza!

Ragazzi, stiamo parlando di Southwest, una delle compagnie più originali e stravaganti nel loro approccio col cliente!

Io c'ho volato nel lontano 1992, S. Diego - S. Francisco. Le hostess (giovanissime) indossavano dei mini shorts (arancioni se non ricordo male) da paura! E non sto scherzando!

Southwest come Ryanair opera quasi del tutto in aeroporti secondari, al contrario Jetblue paragonabile in questo aspetto ad Easyjet opera da aeroporti principali

Io c'ho volato nel lontano 1992, S. Diego - S. Francisco. Le hostess (giovanissime) indossavano dei mini shorts (arancioni se non ricordo male) da paura! E non sto scherzando!

tu mi sa che hai volato su Hooters e gli short e le magliettine attillate t'hanno annebbiato la memoria!!!:D:D:D:D

Southwest come Ryanair opera quasi del tutto in aeroporti secondari, al contrario Jetblue paragonabile in questo aspetto ad Easyjet opera da aeroporti principali
Interessante, ma che c'entra col thread?

Mai volato con Southwest, mi auguro di farlo. Intanto si sono ben distinti nell'attenzione al cliente con questo gesto! :compiaciuto:

Se per te LAX, SFO, BOS, IAD, DTW, DEN sono aeroporti secondari..... Il paragone con FR proprio...:astonished:

Io ho volato con loro per LAS e SFO, bellissima esperienza, simpaticissimi i crew, cantavano, scherzavano e, cosa non trascurabile, il bagaglio in stiva non si paga e offrono drinks a bordo for free.
ottima compagnia per quanto mi riguarda

Come servizio Southwest è nettamente superiore, ma è la stessa Ryanair e MOL che spesso dichiarano di essere nati ispirandosi da Southwest la mamma di tutte le low cost.

ma l' ispirazione deve essersi limitata solo al "basso costo"
come attenzione e modo di porsi verso il suoi passeggeri, FR e Southwest non hanno alcun punto in comune.

ma l' ispirazione deve essersi limitata solo al "basso costo"
come attenzione e modo di porsi verso il suoi passeggeri, FR e Southwest non hanno alcun punto in comune.

Assolutamente vero, come testimoniano anche questi loro spot, che prendono appunto per il cuxo le low cost "dure e pure" come FR (anche se non esplicitamente citate)

http://www.youtube.com/watch?v=3ccinu-bY3s

http://www.youtube.com/watch?v=hjUlrirW480

http://www.youtube.com/watch?v=Pl16hPa1qkQ

Ultima modifica da un moderatore:
tu mi sa che hai volato su Hooters e gli short e le magliettine attillate t'hanno annebbiato la memoria!!!:D:D:D:D

Ha ha, puo' essere!
Pero' accetto la sfida e stasera vado in mansarda a scartabellare le vecchie foto. Hai visto mai che non salti fuori l'old look...