Sostieni FR davanti al TAR, 100 biglietti omaggio

Citazione:Messaggio inserito da do328

ma per fare questo tipo di manifestazioni non bisogna richiedere nessun tpo di permesso?
L'avranno richiesto ...

Io intanto mi sono cuccato i biglietti gratis per la mail a sostegno della posizione FR sulla continuità ... :D:D:D

Sto usando quello + delle miglia per il mio primo viaggio NO COST !!!

In pratica pagherò solo le tasse :D:D:D.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da do328

ma per fare questo tipo di manifestazioni non bisogna richiedere nessun tpo di permesso?
L'avranno richiesto ...

Io intanto mi sono cuccato i biglietti gratis per la mail a sostegno della posizione FR sulla continuità ... :D:D:D

Sto usando quello + delle miglia per il mio primo viaggio NO COST !!!

In pratica pagherò solo le tasse :D:D:D.

Le miglia con FR....???

Citazione:Messaggio inserito da goafan
...
PS: vale tutti i giorni il biglietto premio o ha delle restrizioni?
...
Non "ha delle restrizioni", è PIENO di restrizioni:
>>>

VALIDO TRA IL 1 Maggio – 30 Giugno SCADENZA: 10/05/2006

1. Per prenotare il vostro volo compilate questo voucher ed inviatelo al numero di fax riportato nella parte sottostante.
2. Cercheremo di prenotare la data da voi richiesta, ma nel caso di mancata disponibilità vi offriremo un altra data.
3. Attenzione: questo volo premio non può essere utilizzato durante i periodi di picco del traffico o nei giorni di Venerdì e Domenica ed è soggetto a disponibilità di posti in classe G.
4. Per poter effettuare il pagamento delle tasse aeroportuali e delle spese amministrative è necessario inserire nello spazio sottostante di
questo voucher i dettagli della carta di credito. In caso di mancato o erroneo inserimento dei dati della carta di credito, non effettueremo la prenotazione. Ryanair non procederà a ricontattarvi.
5 I passeggeri sono pregati di verificare i termini e le condizioni di Ryanair per il bagaglio a mano e quello imbarcato sul sito
www,Ryanair.com
6. Un bagaglio a mano per persona che pesa non piu’ di 10 kg e con le dimensioni non superiori di 55cm x 40cm x 20cm puo’ essere trasportato a bordo senza nessun costo aggiuntivo
7. Il bagaglio imbarcato puo’ essere prenotato pagando una tassa di €3.50 a bagaglio, per volo, selezionando la casella di sotto.
Se desidera imbarcare piu’ di un bagaglio per persona, dovra’ contattare il centro di prenotazioni Ryanair (tel 899678910)
(0.80Euro per minuto) o pagare una tassa di €7.00 a bagaglio per volo in aeroporto al momento della partenza.
8. La vostra prenotazione non è confermata fino a quando non riceverete via email il codice di conferma.
9. Il presente voucher deve essere inviato con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza prevista. Consigliamo però di inviarlo con largo anticipo.
10. Ai sensi della legge 675/96 (legge sulla privacy) i dati personali saranno utilizzati solo per le procedure di prenotazione.
Assicurarsi di aver letto attentamente tutte le informazioni riportate su questo voucher prima di inviarlo al nostro centro prenotazioni

Della serie "Servizio Clienti n°1 in Europa" ...

Ho pagato le tasse per intero cosi come visualizzate durante la normale prenotazione online.Il discorso sulla classe G o sulle restrizioni indicate nel voucher sono molto relative, è piuttosto un problema di disponibilità in generale infatti a me hanno inviato una mail con tutte le date disponibili e tra queste c'erano i weekend comprensivi di venerdi sabato e domenica.
E' come se fosse un'offerta a 0.01€ solo che nel mio caso partendo da Palermo di queste tariffe a 0.01€ non ne vedevo da parecchi mesi e di preciso da novembre quando ho prenotato un volo a Londra per gennaio.
Screw
[8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
La classe G sarebbero quelle che sul sito vengono chiamate Web Fare?
Da quello che ho scoperto è una classe nascosta che non si vede nè dal sito nè tramite il call-center ...
... dev'essere un po' come quella per i biglietti premio con le miglia.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Da quello che ho scoperto è una classe nascosta che non si vede nè dal sito nè tramite il call-center ...
... dev'essere un po' come quella per i biglietti premio con le miglia.

Ma quindi secondo te la classe G è un sottimsieme nascosto delle Web fare? Nel senso che è piu' restrittiva e difficile da trovare?

A me questi di ryanair mi sembrano un pò troppo prepotenti.... Non è che libero mercato vuol dire solo ryanair!!! Da quando hanno fatto la livrea Arrivederci Alitalia e lo spot che loro volano sul puntualissimo bergamo e non su MXP come easyjet non li reggo più molto..