Sostieni AviazioneCivile.it!

Ciao ragazzi,

novità per la campagna abbonamenti 2015? Scorso anno colpevolmente ho perso il treno del rinnovo, quest'anno vorrei esserci.

OT L'attore di cui al link che segue mi ricorda qualcuno, a me vengono in mente solo delle scarpe a punta viste in occasione del volo con l'ottantone...
http://www.repstatic.it/content/naz...4779-9e102228-698d-49e7-90ab-03d5e4478abe.jpg

:-))

Ciao

A breve vi diremo come intendiamo procedere.
Il fatto che la campagna per le nuove adesioni sia congelata da qualche tempo è dovuto semplicemente al fatto che abbiamo avuto qualche problemino, ancora in piedi, per questioni legate ad un procedimento giudiziario civile per diffamazione in cui soggetti terzi hanno domandato un risarcimento ad un vecchissimo Socio (si tratta di fatti di oltre 5 anni fa) che aveva rilasciato a mezzo stampa affermazioni spendendo senza averne il diritto il nome di Aviazione Civile.
Lo stesso ex Socio ha tentato in tempi recenti di mettere in mezzo l'Associazione.
Prima di portare a bordo nuovi Soci vogliamo pertanto assicurarci che la situazione sia chiusa definitivamente.
Questo per chiarire il perchè dell'apparente lassismo nella campagna nuovi Soci!:)