Sostieni AviazioneCivile.it - LUGGAGE TAGS

Re: Sostieni AviazioneCivile.it parte seconda - GADGET

Il 29 aprile ho ricevuto la mail che nelle prossime ore mi sarebbe arrivato il link per il pagamento, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Mi toccherà fare il prossimo viaggio senza. :sconfortato:

Prova a vedere se è finita nello spam. Nel frattempo per sicurezza te l'ho reinviata.

potreste rimandarla anche a me? non è neanche nello spam :)

benissimo, provvedo con le ultime spedizioni domani

Ho appena ricevuto via posta un avviso di giacenza che mi invita a ritirare un pacco a partire da domani mattina, per caso sono i gadget AC? O è troppo presto?

GT-I9300 - Tapatalk

Ho appena ricevuto via posta un avviso di giacenza che mi invita a ritirare un pacco a partire da domani mattina, per caso sono i gadget AC? O è troppo presto?

GT-I9300 - Tapatalk

credo sia impossibile. Ho giusto finito adesso di imbustare le tue! ;)
Partono domani per cui dovresti riceverle lunedi.

Targhette arrivate oggi! La busta era semiaperta, ma per fortuna non mancava niente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carissimi forumisti
abbiamo ideato un'iniziativa che ci sembra simpatica e che ha lo scopo di aumentare lo spirito di appartenenza al forum.
Per tutti coloro i quali faranno un'oblazione volontaria all'Associazione di euro 10 (8 euro per i Soci) l'associazione spedirà gratuitamente al vostro indirizzo (in Italia, per l'estero chiediamo un contributo spese per la differenza) numero 2 luggage tags marchiate AviazioneCivile.it
Si tratta di tesserine in formato carta di credito con il nostro logo (con laccetto compreso) da poter attaccare sui nostri bagagli.

View attachment 6765 View attachment 6764

Lo scopo è quello di diffondere il marchio e la visibilità del nostro forum, ma anche e soprattutto quello di dare la possibilità ai forumisti di incontrarsi e riconoscersi in giro per aeroporti ed aerei, perseguendo l'adagio per cui "il mondo è piccolo".
Ovviamente chiediamo a tutti i forumisti di partecipare, più tessere ci sono in giro e più l'iniziativa sarà di successo.
Apriremo in seguito un thread ad hoc dove postare fotografie di incontri tra forumisti o con il nostro tag nei luoghi più disparati.
Specifico che non si tratta di una card che permette l'inserimento dei propri dati personali sul retro, essendo entrambi i lati segnati con il nostro logo, e questo per i motivi detti in precedenza di ottenere la massima riconoscibilità.

Per procedere all'oblazione sarà necessario mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica gadget@aviazionecivile.com con il proprio nome, indirizzo e nick sul forum con l'indicazione dell'importo che si intende donare all'Associazione.
Ogni 10 euro di oblazione dà diritto a due tessere in regalo, COMPRENSIVE come detto di spedizione gratuita in Italia.

Il pagamento avverrà tramite il link paypal che si riceverà in risposta alla mail di ordine.

La spedizione delle tessere partirà con la fine del corrente mese di Aprile, la disponibilità è sino ad esaurimento.

Grazie a tutti!

Buongiorno,
mandata ora mail per ricevere link per pagamento
Grazie

Che bello che bello, trovato nella cassetta i miei 2 tag.

Superba la busta profumata di Jet A-1! :)

vik.

Arrivati correttamente anche a me (sempre con busta semiaperta), grazie mille!! :-)

--
Warwick77