Sostieni AviazioneCivile.it - LUGGAGE TAGS

Re: Sostieni AviazioneCivile.it parte seconda - GADGET

Le spedizioni verosimilmente inizieranno a maggio, e ci sono ancora tags disponibili. Dunque sei ancora in tempo.

Grazie e chiedo scusa ad Enrico per non aver saputo interpretare la sua risposta. Mando subito richiesta.
vik

Ciao, ho mandato la mail il 14 Aprile, è normale che ancora non abbia avuto risposta? Grazie!

Abbiamo cominciato a dare riscontro alle mail ricevute.

Io il mio l'ho sbandierato oggi in aereo. Se mi chiedono chi sono sul forum, rispondo Balente.

Buongiorno!
Grazie per l'ordine dei luggage tag che abbiamo ricevuto. Il tuo ordine partirà una volta che avremo ricevuto il pagamento.
Seguirà un link paypal nelle prossime ore!

Grazie ancora

Lo staff di AviazioneCivile.it

Pagare dollaro, vedere cammello!

:compiaciuto: :compiaciuto:

Grazie per l'iniziativa e per l'impegno che ci mettete.

stiamo inviando le richieste di pagamento via paypal , entro stasera sarete in grado di completare il pagamento. Le spedizioni inizieranno da domani.

Il primo che posta qui una foto di un incontro casuale tra forumisti grazie alla tag, vince in omaggio il prossimo gadget AC che presenteremo tra un paio di settimane.

Il primo che posta qui una foto di un incontro casuale tra forumisti grazie alla tag, vince in omaggio il prossimo gadget AC che presenteremo tra un paio di settimane.

Io ne avrei una, ma non era del tutto casuale l'incontro di ieri sera, e non so se vale sponsorizzare anche altre organizzazioni, pertanto mi astengo.

Io ne avrei una, ma non era del tutto casuale l'incontro di ieri sera, e non so se vale sponsorizzare anche altre organizzazioni, pertanto mi astengo.

io ieri sera ero al cinema da solo.

stiamo inviando le richieste di pagamento via paypal , entro stasera sarete in grado di completare il pagamento. Le spedizioni inizieranno da domani.

Il 29 aprile ho ricevuto la mail che nelle prossime ore mi sarebbe arrivato il link per il pagamento, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Mi toccherà fare il prossimo viaggio senza. :sconfortato: