Sostieni AviazioneCivile.it - LUGGAGE TAGS

Re: Sostieni AviazioneCivile.it parte seconda - GADGET

Ho inviato la mail ma non ho ancora ricevuto una risposta...

GT-I9300 - Tapatalk

Io invece ho inviato la mail al mattino, mi é tornata indietro con l'indicazione "casella non attiva" e la sera avevo giá le mie 4 etichette... :cool:
Disguidi, abbi fede che riceverai la risposta.

Eventualmente, rivendo le mie, con un piccolo sovrapprezzo.

Come detto le targhette non partiranno prima di fine mese, e state sereni che tutti avranno la mail di risposta.
Chi si occupa di queste cose lo fa tra un impegno e l'altro, e non riusciamo a fornire un servizio "professionale".:)

Raggiunta la quota di 100 tags ordinate, grazie a tutti.
Ripeto come info di servizio che mail saranno riscontrate nei prossimi giorni e l'invio dei gadget partirà con la fine del mese.
Grazie ancora.

Vorrei anche io ringraziare tutti voi per il grande riscontro che devo dire non mi aspettavo in un così breve lasso di tempo. Siamo soddisfatti che l'iniziativa vi sia piaciuta. Come ricordato anche da enrico vi chiediamo di pazientare qualche giorno per la spedizione : ci stiamo attrezzando per poter rispondere alla mail e inviarvi i link per il pagamento.

Grazie a tutti a nome di AviazioneCivile.it !

Ciao,
e-mail mandata qualche giorno fa... mi potete confermare la ricezione e/o se mi sono perso qualcosa come fare per pagare?
Ciao

Ciao,
e-mail mandata qualche giorno fa... mi potete confermare la ricezione e/o se mi sono perso qualcosa come fare per pagare?
Ciao
Ciao! La tua mail l'abbiamo ricevuta e nel giro di poco cominceremo a rispondere con tutte le indicazioni del pagamento e a spedire i luggage tags.
Manca poco!

Riceverete direttamente il link per il pagamento paypal all'indirizzo email dal quale avete inviato la richiesta. Vi chiediamo ancora qualche giorno di pazienza e poi dovreste ricevere il link. Se invece aveste problemi particolari con paypal fatelo presente nella mail di richiesta. Le spedizioni verosimilmente inizieranno col mese di maggio.

grazie