Airblue ci aveva avvisato. Resta comunque il fatto che LCY non é una destinazione molto facile. La mossa di AP di aprire su LCY per ogni ovunque mi pare molto azzardata.
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Mi viene da sorridere a leggere che sulla Genova-Londra mancano i passeggeri. Se mancano è perché mancano i voli.
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
Credo che FR non ci penserebbe due volte ad aumentare le frequenze, e la mancanza di concorrenza dovrebbe essere una occasione troppo ghiotta..Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Mi viene da sorridere a leggere che sulla Genova-Londra mancano i passeggeri. Se mancano è perché mancano i voli.
GOA-LCY è prenotabile dal 26 Marzo...
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Quindi è comprensibile la riduzione di frequenze: due 738 giornalieri per STN sono troppi su tutto l'anno (forse d'estate potrebbero starci).
Quello che non capisco è come si sia potuti passare da 200mila pax a 60mila (proiezione su un anno dei dati del 4x attuale).
Nel 2005 Genova-Londra e Londra-Genova ha registrato 129553 pax
una media di 177 pax al giorno per tratta...
Tieni conto che in estate il LF è maggiore e nei primi mesi volava ancora BA trai le tue conclusioni...
GOA-LCY è prenotabile dal 26 Marzo...
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Piu' domanda.... Piu' voli
Meno domanda... Meno voli......
Non credo che Genova sfugga a questa legge universale.
Comunque sono convinto anche io che il volo AP andrà bene.....
[:306]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Sagat parla di rinvio al 27 marzo.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Peccato davvero, un volo che serviva davvero a TRN e che avrebbe avuto più possibilità di successo rispetto ai CDG e BCN![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Peccato davvero, un volo che serviva davvero a TRN e che avrebbe avuto più possibilità di successo rispetto ai CDG e BCN![]()
Forse sono proprio i dati degli altri due voli internazionali che hanno consigliato alla compagnia di rinviare almeno per ora il volo.
CIAO
_goa