Sospesi i nuovi voli AP da LCYa TRN e GOA


Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Per venderlo ci vuole adeguato marketing, battage pubblicitario e disponibilità a reggere tempi di startup piuttosto lunghi.

La pubblicità a Genova la stanno facendo solo ora che il volo è stato rimandato, l'ho vista un pò dappertutto su manifesti e quotidiani. :D

CIAO
_goa

...anche tu contribuisci alla pubblicità: non hai tolto il banner dalla tua firma automatica[8D]

Ciau[:306]
 
Secondo la mia idea se Ap fosse un po' più flessibile riuscirebbe nell'intento di unire GOA e TRn in maniera più redditizia. Perchè invece di usare un BAE/RJ 70 a 4 motori da 70 posti non si usa un più economico ATR72 da 66 posti o un DCH8-400 noleggiato da qualche compagnia? E perchè soprattuto nel periodo iniziale, così come ha fatto IG sul Amsterdam Torino Firenze, non fa un Genova-Torino-Londra. quelle tipologie di aerei hanno bassi costi di esercizio e non ditemi che ci impiega molto più tempo perchè vista la tratta secondo me i tempi del BAe sono di poco inferiori rispetto ai turboprop.
Forse ci sono tante cose che non conosciamo che vanno al di là della tipologia di aereo o dalle prenotazioni!