R
Rommel30
Guest
Infatti è scritto il CFS è regolato da regolamento aziendale . Quindi il CFS esiste , sta alla azienda applicarlo nei dovuti modi .
Posso dire che l'argomento e' stato discusso ad oltranza (oltre che ad minchiam, pieno di ingressi a gamba tesa, ecc.). Capisco benissimo che quando ti tolgono una cosa a cui sei abituato questo provochi malcontento (a dire poco). Pero' non vi rendete conto che e' da almeno tre giorni che girano gli stessi discorsi?
Infatti è scritto il CFS è regolato da regolamento aziendale. Quindi il CFS esiste, sta alla azienda applicarlo nei dovuti modi.
Allo stato attuale l'azienda non disciplina più il CFS, come fa a non essere una violazione?
Il fatto che tu legga e scriva al riguardo significa che appassiona anche te. Come andra' a finire? Raggiungeremo quota 15 pagine entro domani sera?...interessante notare come ci siano ben 11 pagine di discussione sul fatto che alcuni dipendenti di un vettore possano o meno volarci sopra secondo bisogna. Il tema indubbiamente appassiona!
...interessante notare come ci siano ben 11 pagine di discussione sul fatto che alcuni dipendenti di un vettore possano o meno volarci sopra secondo bisogna. Il tema indubbiamente appassiona!
Ma infatti , il contraddittorio non è sempre proficuo . Vedremo cosa succede .
E allora se è una norma avente forza di legge, andate dal giudice a sostenere la vostra tesi.@ nicolap: "demente di sindacalaro" lo dici a qualcun altro.
Sono stato sindacalista -massima carica, RSA- e mi sembra che tu abbia passato la misura.
Sei anche ignorante e non poco in ambito giuridico: un rapporto di lavoro è regolato da due fonti normative, la legge ed il contratto. il contratto ha forza di legge, se tu non lo sapessi: quando una delle due parti non rispetta un contratto l'altra può rivolersi alla legge per chiedere l'adempimento di quanto non rispettato. Il datore di lavoro ha il potere disciplinare per far rispettare le regole che vengano violate dai lavoratori, ed è un potere che va esercitato nei modi e nelle maniere previste dal contratto. Non impone in autonomia le regole. Regole che o sono stabilite dalla legge, quindi super partes rispetto a datore di lavoro e lavoratori, o contrattate tra le parti.
Se questo post mi costerà il ban, pazienza. Ma smettila di sparare sentenze. chi ti credi di essere, il giustiziere della notte? E spera di non aver mai bisogno di rivolgerti al sindacato.
o forse saranno stanchi di una polemica sterile fatta con gente che non altro che l'interesse di mortificare una categoria intera . Meglio che vi crogiolate tra di voi .
PS: a me di sta storia non frega una cippa, ma a questo punto sono veramente curioso di vedere dove sul contratto c'è scritto che i naviganti hanno diritto al CFS
o forse saranno stanchi di una polemica sterile fatta con gente che non altro che l'interesse di mortificare una categoria intera . Meglio che vi crogiolate tra di voi .
Ma che te devo dì ancora ?!? La mia posizione è chiara e scritta . Poi deciderà un giudice . Dopo tutte ste pagine ognuno ha detto la sua credendo di avere la verità . Vedremo chi titolato ad esprimersi cosa dirà . Nella maggior parte delle vertenze alitalia ha perso, è mia opinione che anche questa volta perderà . Chi diceva che saranno 4 gatti ha proporre e partecipare ad un eventuale sciopero ha poco il polso della situazione , poi sarete sicuramente liberi di definire criminali e poco seri gli equipaggi Alitalia , ma fidatevi oramai delle rimostranze dell'opinione pubblica interessa poco .
Ci posti la side letter del 2014?