Sorvolo spazio aereo Siriano

l'aeroporto di Damasco e' quasi stato sempre operativo. Penso che la parte sud del paese sia relativamente tranquilla. Mentre l'aeroporto di Aleppo è chiuso da alcuni anni.

grazie. La mia base è Dubai e francamente non mi pare di essere mai passato sopra la Siria, ma ad onor del vero non ho mai prestato troppa attenzione

Se lo spazio aereo rimane aperto, la decisione del sorvolo spetta alle compagnie aeree e alle loro assicurazioni, penso. Probabilmente per risparmiare sul carburante.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu