Sono tornato: le mie scuse a tutti gli utenti!

Grazie a tutti ragazzi...davvero....
....pero'...come diceva Bario...tra un po starò via per una decina di giorni....però prometto che al mio ritorno farò un bel ragalo a tutti voi...[:301]
A voi l'interpretazione...[:303]

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

...mentre tu non c'eri siamo andati tutti a pAchino, e non ti pensavamo proprio!
bentornato[:306]!

mario

E non mi avete avvisato?!?
[:305]

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Bentornato!! ;)

Ciao..grazie mille!!
Quella cosa non me la sono dimenticata...tra un po potrai aggiungere 3 safety alla tua collezione!!![:303]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Bentornato!!!

Spero che i messaggi di federico3 non li abbiate cancellati! Devo ancora decifrarne i due terzi.[:308]

M F pcr Ke Tu S rtnt!:D

[:308][:308]

Che significa M F pcr Ke Tu S rtnt?!?!?

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Pensavo fossi già in California.... allora bentornato e in bocca al lupo per il tuo viaggio!
Sara

No Sara...ero ai domiciliari!!![:308]
Scherzi a parte, parto lunedi notte da Bari per FCO..
Il volo US parte alle 11.15...
Secondo te a che ora aprono il ceck in??

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Bentornato!!![:306]

La gita a PAchino come è stata?:D

Non ci sono ancora stato...ma sarebbe bello andarci tutti assieme!!
Che ne pensi?!?

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Dimenticavo: un ringraziamento anche a tutti gli amministratori per la loro clemenza!
Temevo di essere stato bannato a vita!

In verità, in verità ti dico, io l'avevo proposto ma non sono stato ascoltato.[:308][:308][:308][:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

In verità, in verità ti dico, io l'avevo proposto ma non sono stato ascoltato.[:308][:308][:308][:303]

Davvero hai questa brutta impressione su di me?!?[V]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu