Sono sei i vettori che hanno fatto richiesta di slot sulla LIN-FCO


goafan

Utente Registrato
Af-Klm e Lh in pole position per la corsa agli slot Roma-Milano

Air France-Klm e Lufthansa hanno presentato domanda per eilevare gli slot Alitalia sulla Roma-Milano in caso di fallimento di quest'ultima. Lo riporta Il Sole 24 Ore, precisando che la richiesta riguarda l'orario invernale, in avvio il 26 ottobre. Assoclearance, l'ente che assegna le bande orarie di decollo e atterraggio negli aeroporti italiani, ha, inoltre, aggiunto i due vettori sarebbero gli unici, tra quelli stranieri, in lista per operare sulla prima direttrice nazionale. Sul fronte italiano, invece, sono scattate le richieste di slot da parte di Meridiana-Eurofly, Air Italy, Blue Panorama (blu-express) e MyAir. (TTG Italia)

CIAO
_goa
 
Comunque c'è qualcuno che può confermare queste richieste slots??
Quelle di Air Italy sono già visibili mentre sia di Blu Express che di Meridiana/eurofly sia era già letto dell'interesse sui quotidiani.

Sarebbe bello che Myair si aggiudicasse qualche slot sulla tratta, cosi anche i numerosi politici di turno potrebbero provare l'ebrezza di volare con Mytruffa. :D

CIAO
_goa
 
Ma Myair ha davvero il coraggio di chiedere slot per una rotta seria come la LIN-FCO? Ma non hanno almeno un minimo di pudore??
 
Pia illusione: quelli di Volare li avevano congelati.

Credo che non ne vedranno molti ...
 
Intendevo dire: LH e AF sono gli avvoltoi che volano in tondo sulla carcassa AZ!
Se fallirà piomberanno su di lei e se la spartiranno... Che colpe hanno gli avvoltoi? :D
Nessuna visto che la colpa del disastro Alitalia non è certamente loro ma tutta italiana!
Ah, ecco forse cosa intendevano per italianità...fare il solito pastrocchio all'italiana a favore dei soliti noti...solo che stavolta non è venuto bene!
 
Nessuna visto che la colpa del disastro Alitalia non è certamente loro ma tutta italiana!
Ah, ecco forse cosa intendevano per italianità...fare il solito pastrocchio all'italiana a favore dei soliti noti...solo che stavolta non è venuto bene!
nn penso cambiera nulla sullo scenario LIN/FCO... az restera e dovra solo fare i conti con l alta velocita che le potrera via meta del traffico... Sicuramente vedremo un ridimensionamento della tratta ma in un ottica eminente monopolistica... in pratica spariranno solo i doppioni az/ap.X il resto dubito cambiera molto!!! secondo me AZ e' una "brutta bestia "dura a morire mi sa che gli avvoltoi resteranno a bocca asciutta ancora x un bel po!!!!