Sono ripetitivo, ma se fa piacere, ecco un daytrip di un malato di mente come me...

I contestatori, sempre presenti di fronte al parlamento

DSCF2541.JPG

Festa in corso

DSCF2545.JPG

Risalgo la Whitehall fino a Trafalgar Square

DSCF2547.JPG

DSCF2548.JPG

DSCF2549.JPG

E poi continuo verso Leicester Square

DSCF2550.JPG

DSCF2551.JPG

Piccadilly Circus

DSCF2553.JPG

Poi, nonostante il tempo tiranno, riesco a entrare una ventina di minuti alla National Gallery

DSCF2556.JPG

The Mall, tornando verso Buckingham Palace

DSCF2557.JPG

DSCF2560.JPG

Back to Stansted

DSCF2564.JPG

DSCF2568.JPG

DSCF2570.JPG

DSCF2573.JPG

Imbarco in orario, ma come sempre partenza molto in ritardo da STN

30/06/2009 STN-BGY
Scheduled 18,45-21,40
Actual 19,41-22,15
Airline RYANAIR
Boeing 737-8AS
Reg. EI-EFG
Delivered to Ryanair on 29/05/2009
Flight fare (all included) € 3,40

DSCF2598.JPG

Che dire, Londra vale sempre una visita.

Ciao

Londra è sempre magica!Peccato che èda BGY nè da PSA la rotta per STN con FR sia effettuata con aereo basato,prima l'orario da PSA (sino alla winter scorsa) era fenomenale per i daytrip!

Esperienze di viaggio lampo da vero maniaco, quindi fai bene a scrivere su questo forum, sei nel posto giusto!:D:D:D

Bello il secondo viaggio, quello a Londra, dove almeno hai visto la città uscendo per qualche ora dall'aeroporto...

Il primo round trip, invece, è da sublime maniaco del volo... roba per pochi eletti che qui puoi raccontare senza timore di essere considerato pazzo...;)

Esperienze di viaggio lampo da vero maniaco, quindi fai bene a scrivere su questo forum, sei nel posto giusto!:D:D:D

Bello il secondo viaggio, quello a Londra, dove almeno hai visto la città uscendo per qualche ora dall'aeroporto...

Il primo round trip, invece, è da sublime maniaco del volo... roba per pochi eletti che qui puoi raccontare senza timore di essere considerato pazzo...;)

.... perché non vi ho detto del mio passato, con daytrip tipo

BGY-HHN-DUB-BGY
BGY-HHN-NYO-BGY e visita a Nykoeing
BGY-HHN-TRF-BGY

Oppure un semplice BGY-CIA e CIA-BGY in giornata seguito, il giorno successivo, da un altro BGY-CIA e CIA-BGY.....

Credo anche di essere uno dei pochissimi pax che possono dire di avere volato sullo stesso aereo Ryan per due voli successivi. Com'è stato possibile? Semplice, tornato la sera con l'ultimo volo da GRO l'aereo ha dormito a BGY e il mattino dopo mi sono imbarcato per STN con lo stesso aereo con cui ero tornato la sera prima da GRO.... EI-CSI, il 4 e 5 settembre 2007.

...speriamo che nessuna persona normale legga, altrimenti potrei essere sottoposto ad un TSO....

Wow Londra!! Grazie per il trip e per le foto!
Purtroppo da CIA i prezzi FR sono sempre un po' altini rispetto a BGY, o cmq ci sono offerte per destinazioni su cui non vale la pena fare un day trip, altrimenti a volte sarei stato "matto" quanto te ;-)