sono nuovo!!! e chiedo info air china da mxp!

ma sono voli distinti: c'è AZ e c'è CA che vola con 340....giusto?
quale viene usato di piu?
dai TR di AZ1774 sembra che AZ non abbia LF elevatissimi sul MXP-PVG....

Benvenuto!!!

In effetti il MXP-PVG di AZ non brilla certo né per Yelds né per LF, per questo è stato ridotto da giornaliero a 5xw. Il motivo più lampante è la macchina utilizzata, un 767 non è certo l'aereo migliore per una tratta così lunga e di carattere Business.

grazie a tutti x il vostro benvenuto!!!
cmq penso che la rotta mxp-pvg non sia tanto diversa dalla mxp-ccs...
quest'ultima come va? mi pare vada bene...
e poi (sicuramente ricordo male) Az non faceva anche mxp-gru con il 76?
Sono furiosooo[:307] non capisco perche AZ non possa andare bene su una rotta che potrebbe essere ultra-trafficatissima!!! si puo dire che milano stia diventando una succursale di guangzhou e AZ non va bene su una rotta del genere?!?!?!
quindi mi sa che vanno meglio i 3xw di CA o sbaglio?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu