Sono andato a CAG...

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
...forse sarebbe meglio parlare di LIEE e non CAG, per non essere fraintesi:D

Ben ritrovati,
sono tornato nella mia terra e ho colto l'occasione per fare qualche foto da diversi spotting points che sto sperimentando. Qualche scatto l'ho fatto dall'Aeroclub da dietro una normalissima doppia rete alta quasi 5 metri con tanto di filo spinato; neanche a Guantanamo c'è tanta protezione, ma chissà quali misteri bisognerà tutelare:(.

Purtroppo le foto non sono il massimo perché non sto usando il mio software di editing ed il portatile di mia sorella non ha un monitor straordinario, quindi le foto sono così....al "naturale", come il tonno.

Buona visione e a presto....

20090709112617_P7080536.jpg

20090709112720_P7080540.jpg

20090709112828_P7080550.jpg

20090709112901_P7080578.jpg

20090709112934_P7080589.jpg

20090709113008_P7080601.jpg

Uelà Simone! Belle grazie, in particolare il Ryan...
Fai un bagno anche per me!

Paolo

thanks saimon , belle foto : che macchina usi ?
io sono infognato di lavoro ( lavoro nel catering per alberghi capirai! ) altrimenti avremmo potuto organizzare un spottin' moment anche con gli altri amici...
.sa illetta non l'ho mai presa in considerazione ,
quanto a "sa genti arrubbia" , per andare alla marr passo ogni giorno dalla strada per macchiareddu...comunque grazie,

thanks saimon , belle foto : che macchina usi ?
io sono infognato di lavoro ( lavoro nel catering per alberghi capirai! ) altrimenti avremmo potuto organizzare un spottin' moment anche con gli altri amici...
.sa illetta non l'ho mai presa in considerazione ,
quanto a "sa genti arrubbia" , per andare alla marr passo ogni giorno dalla strada per macchiareddu...comunque grazie,

macchina: Olympus E30 con 70/300=140/600

Spotting moment: perché no, mi fermo per tutto luglio, quindi un buchetto si può sempre trovare

Sa Illetta: spotting point che regala interessanti prospettive, soprattutto quando cala il sole
e, per quanto rigurda i fenicotteri (sa genti arrubia), ho promesso le foto ad una amica ed ogni occasione è buona per immortalare situazioni interessanti.

Grazie a te e a tutti quanti per i complimenti - ho in serbo (e pure in croato:D) ulteriori foto interessanti

molto belli i due in coda... e il fenicottero!

quando andrò a trovare la nonna, una spottata me la farò anche li! :D

ciao!

macchina: Olympus E30 con 70/300=140/600

Spotting moment: perché no, mi fermo per tutto luglio, quindi un buchetto si può sempre trovare

Sa Illetta: spotting point che regala interessanti prospettive, soprattutto quando cala il sole
e, per quanto rigurda i fenicotteri (sa genti arrubia), ho promesso le foto ad una amica ed ogni occasione è buona per immortalare situazioni interessanti.

Grazie a te e a tutti quanti per i complimenti - ho in serbo (e pure in croato:D) ulteriori foto interessanti

ok teniamoci aggiornati, un momento per parlare di aerei , macchine fotografiche e tecnica di ripresa lo troviamo,( ...poi nulla ci vieta di parlare anche di donne calcio e motori ! :-):D

Ciaooo, foto bellissime come tutte le tue... tantissimi complimenti !!..
Un mega abbraccio !!..
Ciaooo