Noto che comperate modellini. Griffair non li ha più. Direi anzi che il merchandising di compagnia è praticamente sparito.
Modellini o gadjet simpatici, anche per bambini.
Cibo a seconda della compagnia: con aer lingus di prima mattina prendevo la colazione calda (salsiccia e uova) con succo di frutta e quotidiano a un prezzo conveniente. Con altre low cost, al massimo una Coca se hanno il ghiaccio, sennò passo. Con Az acquistai il trittico di modellini Shaback (na zozzeria...) quando avevo 12 anni, stesso con LH e major.
Gadjet è una nuova compagnia aerea dove ti riempiono di omaggi, di penne, cappellini....
Gadjet è una nuova compagnia aerea dove ti riempiono di omaggi, di penne, cappellini....
:roll:
mai comprato nulla
unica eccezione, su un LAX-PPT ho preso un cappellino con visiera della Air Tahiti Nui
Io su AZ avrei voluto comprare la grappa nella boccia da profumo, per poi spruzzarmi tipo colonia, o tipo quel tizio che voleva darsi fuoco al TG2 di qualche lustro fa.
Raramente. Ancora meno spesso quando ti svegliano per chiederti se vuoi comprare qualcosa dal duty-free.
Una volta, su un LIN LGW, ho comprato un panino. Aveva personalità giuridica.