Sondaggio : dove e con chi avete volato quest'anno ?

Ecco i miei dati. In grassetto ciò che ho usato più volte. Compagnie:

Air One
Clickair
easyJet
Iberia + Air Nostrum (Iberia Regional)
Swiss
TAP Portugal
Vueling

Aeroporti:

Barcellona BCN
Funchal (Madeira)
Ginevra
Lisbona
Madrid
Parigi CDG
Roma CIA
Roma FCO
San Sebastián - piccolo aeroporto, dove vola solo IB, a 120 km da BIO
Vienna
Zurigo

Link al mio FlightMemory

non ci credo che hai viaggiato Aventure nel Mondo. Ho incotrti tanti gruppi di italiani con questa compagnia nei posti piu strani.
In verita tanti non erano contenti del organizazione e si lamentavano mo non avevano il coraggio di andare da soli
Penso che tanti avevano pocchi giorni di ferie e non potevano organizarsi da soli. Penso che un viaggiatore indipendente deve avere tempo a disposizione
Per fortuna quella non mi e mai mancata.
Tanto tempo pochi soldi. Combinazione perfetta. Forse

ho fatto il KK e Cairo/Khartoum/Cairo nel 1979, e Lacandones nel 1980.
ricordo anche i week-end nel borgo di Mentana alle porte di Roma dove si parlava di viaggi. si preparavano i famosi quaderni di viaggio (molto rustici e fotocopiati ma ricchi di info) e si pasteggiava tra carbonara e vini dei castelli romani.
tolto il gusto dell'Avventura, l'organizzazione era inesistente, le prenotazioni aeree spesso fantasma e forse il problema principale era la total eincapacita' di molti partecipanti di fare una reale analisi e di non sapere come autoselezionarsi per cui trovavi in viaggio gente che si aspettava l'all-inclusive e non aveva mai montato una tenda.
pero', ripeto, avevo 20 anni, e ho un bellissimo ricordo, soprattutto del KK.
ma oggi ho modificato le mie preferenze di viaggio e scelgo Four Seasons e Ritz-Calton.

Poco anche io, il riassunto è questo:
AZ: LIN/MAD/LIN - LIN/AMS
U2: LIN/GTW - GTW/MXP
KL: AMS/LIN
FR: BGY/SXF/BGY

Io ho volato abbastanza ma solo per lavoro e solo con Airone.
Da NAP per GOA,BLQ e VCE (alternato di BLQ)

Purtroppo un mio grave errore e mancanza è stato non volare almeno una volta da Salerno. Non ne ho potuto usufruire per tanti motivi. Ma dovevo almeno provare l'ebbrezza di volare dalla mia città...spero nel 2009!