Solo i tacchini si fanno pagare per i bagagli!

Sono assolutamente contrario. Non vedo perché io, che non porto mai bagaglio, debba pagare per un servizio che non uso.
Non capisco neppure il sottinteso che "lo dice Southwest, allora va bene".

Sono assolutamente contrario. Non vedo perché io, che non porto mai bagaglio, debba pagare per un servizio che non uso.
Non capisco neppure il sottinteso che "lo dice Southwest, allora va bene".

infatti Southwest non ti fa pagare per portare il bagaglio, quindi non paghi per un servizio che non usi :-)

Sono assolutamente contrario. Non vedo perché io, che non porto mai bagaglio, debba pagare per un servizio che non uso".
E chi te lo fa pagare? e chi ti obbliga a volare con loro?
Guarda sei liberissimo di volare con altre compagnìe che ti fanno lo stesso prezzo di Southwest (tipo sulla LAX-SFO dove ho visto essereci lo styesso prezzo per quasi tutte le compagnie) e poi se per sbaglio hai qualcosa da imbarcare te lo fanno pagare extra!

Guarda sei liberissimo di volare con altre compagnìe che ti fanno lo stesso prezzo di Southwest (tipo sulla LAX-SFO dove ho visto essereci lo styesso prezzo per quasi tutte le compagnie) e poi se per sbaglio hai qualcosa da imbarcare te lo fanno pagare extra!

Stesso prezzo non è proprio vero HEHE quest'anno Southwest su molte tratte è tremendamente cara, non so perchè. Volete un esempio? TPA - SFO prenotata con AA 110 dollari, con Southwest era 240. E AA non mi neppure pagare il bagaglio se posso dimostrare di provenire dall'Europa con un volo intercontinentale (non necessariamente di AA). Ciò nonostante Southwest rimane una compagnia fantastica, niente da dire.

esattamente come nessuno obbliga a volare FR...
è vero che Southwest è nata prima ma non mi sembra che FR non abbia successo in Europa...